Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Tra parentesi a che altezza siete dal suolo (ti ho alzato per evitare che avessi ostacoli davanti a te) e l'altro numero è l'iniziativa. 

aaaa ok, perfetto. 
Si, hai fatto bene ad alzarmi, rileggendo ora il post mi son accorto che avevo gente davanti e mi sarei dovuto spostare

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

pensavo di più...Caster Level (minimo 5) + Livello incantesimo (3) x10gp = 150gp. 

Vuol dire che venderò una delle armi che ha recuperato Chimas... fiuuu.
Comunque speriamo che questa sfiga estrema abbia fine.

Inviato
In questo momento, Rex92 ha scritto:

Ho un dubbio. Tentare di Intimidire un avversrio conta come un azione standard?

Si, è più sicuro stackare la paura con il Tocco di Corruzione.

Inviato

A questo giro mi è andata di culo. Il tiro salvezza del tocco è contro fortitude, e sto diavolo ha un bonus della madonna mentre il mio tiro è discreto. Non so se è meglio provare a intimidirlo (Con il mio +10) o riprovare il tocco. Intimidire è sempre su fortitude o va su volontà?

Inviato
In questo momento, Rex92 ha scritto:

A questo giro mi è andata di culo. Il tiro salvezza del tocco è contro fortitude, e sto diavolo ha un bonus della madonna mentre il mio tiro è discreto. Non so se è meglio provare a intimidirlo (Con il mio +10) o riprovare il tocco. Intimidire è sempre su fortitude o va su volontà?

Ora che ci penso hai ragione. Comunque la CD è 10+modificatore di Sag+DV, in questo caso è 17.

Inviato

Vedo cosa fa Keemi a questo punto. Se non riusciamo a fargli altri danni sto pensando di provarlo a farlo scappare, ci manca che sto coso cominci a diffondere sanguinamenti e malattie come se non ci fosse un domani; ma vedo come si evolve la situazione.

Inviato
14 minuti fa, Rex92 ha scritto:

Vedo cosa fa Keemi a questo punto. Se non riusciamo a fargli altri danni sto pensando di provarlo a farlo scappare, ci manca che sto coso cominci a diffondere sanguinamenti e malattie come se non ci fosse un domani; ma vedo come si evolve la situazione.

Io non sono in grado di fargli male in pratica... ho poco danno e nessun arma d'argento. Fallo fuggire, perché io non ho intenzione di giocare altre carte per questo scontro. Se non vi foste lanciati tutti in mischia avrei tirato subito per la fuga.

Inviato

si in effetti con un critico sono da 3 a 13 danni, contando già la Dr del diavolo.

Se volete intimidirlo, allora Keemi può ritardare a dopo Ugrun e Chimas può dare +3 alla prova usando aid another.
E se funziona, e fugge, possiamo "fermare" lo scontro e tornare alla narrazione. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...