Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E tenete presente che grazie a web ha -2 alla Ca!

Sono in questi momenti che vorrei avere un'arma fatta di antenne di rugginofago.

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Comunque per i baatezu unici (tipo noi) non serve l'argento ma armi magiche.
Per lemuri, barbazu e compagnia serve l'argento.

oh be', io non mi preoccupo dell'RD magica

Inviato

Visto che ora c'è del loot come lo dividiamo? Propongo che oro e anime vengano divise equamente (Dovrebbero essere 100 monete a testa ed 80 anime a testa) ma l'equipaggiamento diventa più complicato. Il breastplate a me verrebbe comodo, ma non so se azazel possa utilizzarlo, ditemi un po' voi.

Inviato

È facile: vecchia maniera. 

Si prende il valore di tutto e lo si aggiunge come se fosse oro al totale. Si divide in parti uguali e si devide "come" si prende. Se il valore di un oggetto eccede il massimo personale si chiede agli altri "posso prenderlo io?"

Inviato
10 minuti fa, Rex92 ha scritto:

Visto che ora c'è del loot come lo dividiamo? Propongo che oro e anime vengano divise equamente (Dovrebbero essere 100 monete a testa ed 80 anime a testa) ma l'equipaggiamento diventa più complicato. Il breastplate a me verrebbe comodo, ma non so se azazel possa utilizzarlo, ditemi un po' voi.

Scherzi? Intanto sono un magus, e con la Destrezza che ho (+6 senza cintura) sarebbe uno spreco anche se potessi usarla.

Inviato

Credo che l'armatura la puoi prendere tranquillamente, almeno per me non ci sono problemi.

Per il resto propongo: Quello che non ci serve lo vendiamo insieme alla prima occasione e dividiamo l'oro. Oro e anime le possiamo dividere anche subito. Avevo postato ma non avevo letto che gia stavate discutendo del bottino... ma era prevedibile :D

Inviato

Ok allora il breastplate lo prendo io (Dovrebbe valere più di 200 gp ma non so precisamente quanto). Per il resto cosa potrebbe tornarci utile?

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vi suggerisco di segnarvi il loot totale a parte e aspettareca fare le divisioni. La battaglia per la Fortezza é lungi dall'essere finita.

Ed io ho una sola Stretta Folgorante... well, speriamo di trovare roba sotto la guardiola.

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vi suggerisco di segnarvi il loot totale a parte e aspettareca fare le divisioni. La battaglia per la Fortezza é lungi dall'essere finita.

Ho due incanti al momento. Well, shit.

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

giusto una domanda, mi hai fatto spendere un punto KI contro quello con la testa da insetto? 

Inviato
24 minuti fa, athelorn ha scritto:

Ho due incanti al momento. Well, shit.

Nel caso ti presto il mio arco lungo (o l'arco corto di Chimas) e provi a fare qualcosa.
Piccolo trucchetto pe un futuro rempto: prima o poi fatti un'arco Accumula Incantesimi e tienici caricata una spell a contatto che vorresti fare contro i nemici.

Ah, @Pippomaster92, ci permetti di creare oggetti magici custom con Creare Oggetti Meravigliosi? Nel caso so cosa commissionare a Zameia... quella che sarebbe la mia armatura per il 90% del gioco, dei bellissimi Bracciali di Armatura Magica.

Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Nel caso ti presto il mio arco lungo (o l'arco corto di Chimas) e provi a fare qualcosa.
Piccolo trucchetto pe un futuro rempto: prima o poi fatti un'arco Accumula Incantesimi e tienici caricata una spell a contatto che vorresti fare contro i nemici.

Se è come la 3.5 puoi fare delle frecce accumula incantesimi allo stesso prezzo... Ma hai 20 frecce accumula incantesimi, invece che 1 arco. 
O in alternativa una singola freccia al costo di 1/20 del prezzo.

Inviato

Ah! Alla facciaccia, allora non ho capito nulla dei valori delle cose XD. Comunque posso aspettare, e che non sapendo bene come funziona la cosa ho preferito chiarirmi subito il dubbio. 

Alla fine io sono quello messo meglio, ho ancora 4 tocchi e l'incantesimo.

P.s: ho anche alcune pozioni di cura leggere, semmai ne dò una a Tarkus.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...