Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Featured Replies

comment_1274479

Scusa se non ho scritto, mi si è rotto il PC Sabato. Non ho ancora finito di sistemarlo (sono pigro) ma almeno adesso funziona quindi posso postare!

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1274502

Passiamo direttamente al dormitorio ed ai vari esami magici necessari?

PS: Master, io ho preso la sacchetta di effetti personali del baatezu morto da cui si è equipaggiata Chimas. Puoi dirmi cosa conteneva?

comment_1274840

@athelorn mi potresti dare delucidazioni sul talento di creazione che hai? Ad esempio volendo mi potresti creare un arco lungo composito +1 Adaptative? 
O puoi creare solo cose tipo l'efficient quiver?

comment_1274977
11 ore fa, sani100 ha scritto:

@athelorn mi potresti dare delucidazioni sul talento di creazione che hai? Ad esempio volendo mi potresti creare un arco lungo composito +1 Adaptative? 
O puoi creare solo cose tipo l'efficient quiver?

Creare armi ed armature magiche permetterebbe di creare l'arco lungo +1 adaptative.
Zameia può creare oggetti meravigliosi, tra cui l'efficent quiver.

comment_1274980

Per il momento io ho Create Wounderful Items. 
Quindi, per adesso, posso solo creare cio' che ricade nella categoria OGGETTI MERAVIGLIOSI. 

Armi ed armature magiche non mi competono (ancora? ;P) perchè serve ''Craft magic armors and weapons'' (http://www.d20pfsrd.com/feats/item-creation-feats/craft-magic-arms-and-armor-item-creation---final). 
NOn mi competono nemmeno ROD, POZIONI, BACCHETTE, BASTONI ed ANELLI. 
Tutto cio' che è nella categoria ''OGGETTI MERAVIGLIOSI'' posso crearlo. 

per esempio: Il tuo arco composito +1 non posso farlo. L'efficent quiver invece si. 

______
Tornando al loot, dividiamocelo bene. 
Metto in prezzi di vendita (quindi dimezzati. Vero master?) cito Azazel perchè ha fatto quasi tutti i conti XD

-Breastplate +1 presa da Ugrun             
(200+150(perf)+1000(mag)= 1350. 1350/2= 675)

-Bracciali dell'armatura +2
(4000/2= 2000)

-Verga metamagica
(3000/2= 1500)

-Pozione di Shield of Faith (CL1) x1
(50/2= 25)

-Bacchetta di Vanish con 30 cariche (CL1)
(Qui il calcolo è piu' complesso XD 30 cariche vuol dire che su un massimo di 50 il valore è al 60%. Il 60%di 750mo è 450. 
450/2= 225)

-5800gp

-Scudo pesante perfetto
(suppongo sia di metallo? 20+150(per)= 170. 170/2= 85)

-tre pugnali perfetti. 
(2+300=302. 302x3= 906. 906/2= 453)

-2 giavellotti d'argento mkw 9 mo

-Spada lunga  perfetta 157 mo

-Scudo leggero perfetto 79,6 mo

Il totale: 11.008,6
675+2000+1500+25+225+5800+85+453+9+157+79,6

Visto che in party siamo in 5, quindi ognuno di noi ha diritto a 2201,72 monete di valore in loot o soldi, quel che nessuno prende vien venduto per distrinuire in soldi XD

Quel che è stato preso ad ora
Ugurn: Breastplate+1 e 1526,72 mo
Zameia: Verga metamagica e 701 mo 
???
???
???

• Author
comment_1274985

In effetti la verga è una manna per un caster qui. Cn tutte le SR.
Le armi d'argento sono d'argento vero e proprio, non sono ricoperte d'argento con la soluzione alchemica. E sono comunque perfette.
La pozione non potete identificarla, mi sa.

comment_1274987
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

In effetti la verga è una manna per un caster qui. Cn tutte le SR.
Le armi d'argento sono d'argento vero e proprio, non sono ricoperte d'argento con la soluzione alchemica. E sono comunque perfette.
La pozione non potete identificarla, mi sa.

Si, ma essendo giavellotti, ergo armi da lancio, ergo vengono contati come munizioni, valgono: 1 (base)+6 (perfetto)+ 2 (argento)=9

comment_1274989
7 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quindi prendi tu la verga metamagica? Well, io non ho bisogno di nulla dal mucchio.

Se ti va bene, si. Qua tutto ha una SR e per me che casto e basta mi servirebbe ^^''

comment_1274991
7 minuti fa, athelorn ha scritto:

Se ti va bene, si. Qua tutto ha una SR e per me che casto e basta mi servirebbe ^^''

In cambio cosa ne dici di non farmi la cresta su un paio di commissioni, e di aiutarmi nel crearmi il trucchetto definitivo?
Inoltre ti ricordo che abbiamo il nostro piccolo e futile progetto arcano.

comment_1274996

Guarda, se ne abbiamo bisogno entrambi, ho un idea migliore e piu' semplice: possiamo dividerla. 
Ha tre usi al giorno, e non uso SOLO magie che vanno contro la SR, come non tutte le tue lo fanno. Possiamo ''pagarla'' a metà col loot entrambi e prestarcela a seconda delle occasioni fino a quando non ne avremo due per il momento. 

comment_1274999
1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Guarda, se ne abbiamo bisogno entrambi, ho un idea migliore e piu' semplice: possiamo dividerla. 
Ha tre usi al giorno, e non uso SOLO magie che vanno contro la SR, come non tutte le tue lo fanno. Possiamo ''pagarla'' a metà col loot entrambi e prestarcela a seconda delle occasioni fino a quando non ne avremo due per il momento. 

Per me non è una spesa urgente, ci fai molto di più tu.

comment_1275004
51 minuti fa, athelorn ha scritto:

Per il momento io ho Create Wounderful Items. 
Quindi, per adesso, posso solo creare cio' che ricade nella categoria OGGETTI MERAVIGLIOSI. 

Armi ed armature magiche non mi competono (ancora? ;P) perchè serve ''Craft magic armors and weapons'' (http://www.d20pfsrd.com/feats/item-creation-feats/craft-magic-arms-and-armor-item-creation---final). 
NOn mi competono nemmeno ROD, POZIONI, BACCHETTE, BASTONI ed ANELLI. 
Tutto cio' che è nella categoria ''OGGETTI MERAVIGLIOSI'' posso crearlo. 

per esempio: Il tuo arco composito +1 non posso farlo. L'efficent quiver invece si. 

______
Tornando al loot, dividiamocelo bene. 
Metto in prezzi di vendita (quindi dimezzati. Vero master?) cito Azazel perchè ha fatto quasi tutti i conti XD

Il totale: 11.008,6
675+2000+1500+25+225+5800+85+453+9+157+79,6

Visto che in party siamo in 5, quindi ognuno di noi ha diritto a 2201,72 monete di valore in loot o soldi, quel che nessuno prende vien venduto per distrinuire in soldi XD

Quel che è stato preso ad ora
Ugurn: Breastplate+1 e 1526,72 mo
Zameia: Verga metamagica e 701 mo 
???
???
???

Io come scritto nel TdG ho preso la mia parte tutta in oro, ma dovremmo considerare anche le 6 spade d'argento e i 6 giavellotti, che non ho capito come ce li spartiamo. 

Io per ora non ne ho nessuno. 

Avete forse considerato che ne abbiamo prese una a testa e quella avanzata l'avete aggiunta al totale su cui avete fatto i calcoli? 

comment_1275007

Le spade lunghe sono perfette e non d'argento... e si, nella spartizione che ho fatto avevo già contato che tutti avessero una spada ed un giavellotto extra.

comment_1275008

Abbiamo considerato che tutti noi abbiamo preso una spada e due giavellotti. Non ho contato 5 spade e 10 giavellotti perchè li abbiamo gia' in tasca e divisi XD

Oh, dimenticavo, le mie 700 monete circa le vorrei in anime piuttosto che oro se per voi non è un problema ^^''

comment_1275010

Si, scusate, ho letto prima il TdS e poi il TdG. 

Ok per la creazione oggetti, quindi ipoteticamente Zameia potrebbe farmi l'efficenti quiver? 

Negli oggetti che ci sono li hai aggiunto anche quelli nella sacca di effetti personali recuperara da Chimas? 

comment_1275014

4 minuti fa, sani100 ha scritto:

Ok per la creazione oggetti, quindi ipoteticamente Zameia potrebbe farmi l'efficenti quiver? 

Ipoteticamente? Si
In pratica? non credo per ora. 

Ho bisogno di un incanto per crearlo http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/secret-chest
E' di livello 5 ^^'' credo che ottenerlo costi ben piu' delle 900 mo rispermiate ^^'' 
EDIT: confermo, mi costa  1,125 gp una pergamena, piu'  250 gp per la trascrizione

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.