Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Direi che va bene mettere il bg sul foro, non ci dovrebbero essere problemi anzi è comodo. Per M-W...è così, a volte fa le bizze
sani100 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 In 7/2/2016 at 21:54 , sani100 ha scritto: una domanda, ma che differenza c'è fra il monaco e l'unchained monk? ho visto sul sito vi è anche quest'ultimo ma non capisco bene la sua finalità Mi cito per una domanda che non ha avuto risposta, e poi proseguo aggiungendone un'altra, io ho fatto la scheda in un file .txt, ti va bene o preferisci che anche io trascriva tutto su M.W.? Per il bg ci sto lavorando, è che ora mi torna difficile avere la mente libera per poter scrivere a causa delle raffiche di esami in questo periodo
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Non avevo visto l'edit. Non ho mai letto con attenzione le classi Unchained, so che sono semplificazioni delle classi base. In linea di massima, dato che non l'ho letto, preferirei ti attenessi al monaco standard (e archetipi, ovvio). Preferirei avere tutto su Myth, ho una cartella con le schede di tutti i personaggi così mi viene comodo usarle. Ricordo che comunque c'è tempo, quindi potete anche abbozzare un Bg e completarlo dopo. Non posso fare a meno di consigliarvi di leggere l'ultimo articolo sul blog di The Story, verte proprio sul Bg.
sani100 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Non avevo visto l'edit. Non ho mai letto con attenzione le classi Unchained, so che sono semplificazioni delle classi base. In linea di massima, dato che non l'ho letto, preferirei ti attenessi al monaco standard (e archetipi, ovvio). Preferirei avere tutto su Myth, ho una cartella con le schede di tutti i personaggi così mi viene comodo usarle. Ricordo che comunque c'è tempo, quindi potete anche abbozzare un Bg e completarlo dopo. Non posso fare a meno di consigliarvi di leggere l'ultimo articolo sul blog di The Story, verte proprio sul Bg. Perfetto, ottimo, copierò tutto su MW e userò il monaco zen archer standard EDIT: qualcuno di voi ha Disable Device?
NinjaCow Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Sono riuscito a riaccedere a Myth, questa sera tra una cosa e l'altra faccio la scheda e limo gli ultimi dettagli.
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 22 ore fa, sani100 ha scritto: EDIT: qualcuno di voi ha Disable Device? dalle classi direi di no, ma ricordo che esiste un tratto apposito per avere trapfinding e forse pure disable device, morissi se mi ricordo come si chiama.
sani100 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 49 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: dalle classi direi di no, ma ricordo che esiste un tratto apposito per avere trapfinding e forse pure disable device, morissi se mi ricordo come si chiama. si, si chiama Trap finder e avevo intenzione di prenderlo
sani100 Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Bene, scusate il doppio post, ma volevo chiedere, io ho finito sia personaggio che bg, te lo passo per PM? Il BG l'ho scritto fra le "Other Notes" di Myth, che se non sbaglio, e qui è probabile, dovrebbero essere visibili a tutti.
Pippomaster92 Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Si, è tutto visibile su Myth...manda pure anche qui se vuoi, o per PM se preferisci!
NinjaCow Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Alla fine credo mi adopererò con uno Skald. Sto finendo di scrivere il BG, con un po' di fortuna domani lo concludo. Chiedo perdono per la lunga attesa, da oggi non sono più impegnato con gli esami e posso dedicarmi al forum con più tranquillità
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 No problema! Rex è praticamente pronto, e sani100 è a posto al sani100%
sani100 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 58 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No problema! Rex è praticamente pronto, e sani100 è a posto al sani100% Ma LOL. Sono una persona che di queste battute ne fa, e a questa non ci avevo mai pensato. E' geniale.
Darakan Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Penso di essere l'ultimo del gruppo quindi... Salve a tutti! Sicenramente mi intriga molto il pistolero in Path (anche se ho visto che per le munizioni ci vogliono tanti soldi) ma penso non sia la migliore delle ambientazioni in cui giocarlo XD. Sicuramente non faccio classi incatatrici, quindi o mi butterò su qualcosa tipo guerriero o ladro-ninja , da valutare. Cercherò di fare la scheda e il BG il prima possibile
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Tengo a precisare che un fullcaster non è necessario, così come non è necessario un healer. Finchè sarete all'Inferno ci saranno un sacco di caster in giro che potranno lavorare dietro compenso. P
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Ho posticipato un po' l'inizio per aspettare Darakan...spero di poter iniziare nel weekend al più tardi.
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Ok, Darakan non si fa sentire da più di una settimana. Sofferta decisione, ma domenica pomeriggio inizierò che ci sia anche lui o meno. In caso giocherete in tre, come era originariamente pensato.
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 http://www.dragonslair.it/forums/topic/45488-better-to-reign-in-hell-tdg/ Finalmente, è cominciata! Mi raccomando, solite regole di scrittura!
NinjaCow Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Con tutti questi tatuaggi in realtà siamo un gruppo di motociclisti americani.
sani100 Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Il mio pg è malvagio quindi non vi farò gli auguri di buona Pasqua. True evilnesssss. u.u
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.