sani100 Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 eh, la mia scheda è piena zeppa di roba e appunti vari xD Il master può confermare (se ti da noia dimmelo, che me lo porto su un .txt privato ) Per il resto welcome back
NinjaCow Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Grazie ragazzi, so di esservi mancato!
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Come ormai tutti ben sapete, sono state spazzate via le schede che erano su Myth Weavers. Se per caso avevate tutto anche su un file di testo da qualche parte, tanto meglio. Altrimenti, approfittando del fatto che siete livellati (e del tdg che contiene tutte le regolette aggiuntive) potete modificare leggermente il vostro personaggio. Ho già dato il permesso a Keemi, che in questo caso credo sarà un full-bardo. Purchè il vostro pg sia sostanzialmente uguale, non ho problemi. Ugrun potrebbe essere un antipaladino quanto un warpriest LM, Shimazu un arciere zen o un samurai e Zameia una maga o un'arcanista..
sani100 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Come ormai tutti ben sapete, sono state spazzate via le schede che erano su Myth Weavers. Se per caso avevate tutto anche su un file di testo da qualche parte, tanto meglio. Altrimenti, approfittando del fatto che siete livellati (e del tdg che contiene tutte le regolette aggiuntive) potete modificare leggermente il vostro personaggio. Ho già dato il permesso a Keemi, che in questo caso credo sarà un full-bardo. Purchè il vostro pg sia sostanzialmente uguale, non ho problemi. Ugrun potrebbe essere un antipaladino quanto un warpriest LM, Shimazu un arciere zen o un samurai e Zameia una maga o un'arcanista.. Non so, adoro il monaco, ma non ho mai guardato il samurai, gli do uno sguardo giusto perchè l'hai citato e ti faccio sapere, ma dubito che cambierò. ^^
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 1 minuto fa, sani100 ha scritto: Non so, adoro il monaco, ma non ho mai guardato il samurai, gli do uno sguardo giusto perchè l'hai citato e ti faccio sapere, ma dubito che cambierò. ^^ Nah, l'ho citato un po' a caso.
sani100 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Vabbe', guardarlo non mi costa nulla ^-^
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Intanto che rifate le schede potete comunque interagire tra voi!
athelorn Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Mi ricordi approposito il bonus da lvl4 come baatezu? non riesco a ritrovarlo XD
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Allora, ho ricostruito tutto Spoiler Tutti dadi vita maxati. Res10 acido, freddo. Armatura naturale +1, Dr5/magic,+2 a 4 Caratteristiche. Volo velocità base x2 (buona). Artigli da 1d6 (1d4 se piccolo). +4 TS contro veleni, Scurovisione 36m. Immunità al fuoco. Infernale e Celestiale bonus.
sani100 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 non c'erano anche velocità di nuotare e scalare?
sani100 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 ah ok, mi sbagliavo allora, mi sembrava
NinjaCow Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Per me va bene come soluzione vederci più tardi, continuiamo la conversazione nel topic di gioco o per messaggi privati?
athelorn Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 per me è uguale, io son l'ultimo che ha detto qualcosa in quello spoiler. Zameia vi offre cena, chiacchierata, vino, bagno, un letto per dormire, quello che volete. Cortesie per gli ospiti sono sacre anche all'inferno.
sani100 Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Allora è più pratico trovarci dopo. Comunque se siamo tutti e 3 possiamo anche continuare nel TdS, no?
Pippomaster92 Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 a questo punto si, continuate nel TdG.
NinjaCow Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Ah cavolo anche io ho letto solo ora! ahah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.