Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

eh, la mia scheda è piena zeppa di roba e appunti vari xD 
Il master può confermare (se ti da noia dimmelo, che me lo porto su un .txt privato :)
Per il resto welcome back :heart:

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Come ormai tutti ben sapete, sono state spazzate via le schede che erano su Myth Weavers. Se per caso avevate tutto anche su un file di testo da qualche parte, tanto meglio. 
Altrimenti, approfittando del fatto che siete livellati (e del tdg che contiene tutte le regolette aggiuntive) potete modificare leggermente il vostro personaggio. Ho già dato il permesso a Keemi, che in questo caso credo sarà un full-bardo. Purchè il vostro pg sia sostanzialmente uguale, non ho problemi. 
Ugrun potrebbe essere un antipaladino quanto un warpriest LM, Shimazu un arciere zen o un samurai e Zameia una maga o un'arcanista..

Inviato
16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Come ormai tutti ben sapete, sono state spazzate via le schede che erano su Myth Weavers. Se per caso avevate tutto anche su un file di testo da qualche parte, tanto meglio. 
Altrimenti, approfittando del fatto che siete livellati (e del tdg che contiene tutte le regolette aggiuntive) potete modificare leggermente il vostro personaggio. Ho già dato il permesso a Keemi, che in questo caso credo sarà un full-bardo. Purchè il vostro pg sia sostanzialmente uguale, non ho problemi. 
Ugrun potrebbe essere un antipaladino quanto un warpriest LM, Shimazu un arciere zen o un samurai e Zameia una maga o un'arcanista..

Non so, adoro il monaco, ma non ho mai guardato il samurai, gli do uno sguardo giusto perchè l'hai citato e ti faccio sapere, ma dubito che cambierò. ^^ 

Inviato
1 minuto fa, sani100 ha scritto:

Non so, adoro il monaco, ma non ho mai guardato il samurai, gli do uno sguardo giusto perchè l'hai citato e ti faccio sapere, ma dubito che cambierò. ^^ 

Nah, l'ho citato un po' a caso. 

Inviato

Allora, ho ricostruito tutto

Spoiler

Tutti dadi vita maxati. Res10 acido, freddo. Armatura naturale +1, Dr5/magic,+2 a 4 Caratteristiche. Volo velocità base x2 (buona). Artigli da 1d6 (1d4 se piccolo).
+4 TS contro veleni, Scurovisione 36m. Immunità al fuoco. Infernale e Celestiale bonus. 

Inviato

per me è uguale, io son l'ultimo che ha detto qualcosa in quello spoiler. Zameia vi offre cena, chiacchierata, vino, bagno, un letto per dormire, quello che volete. Cortesie per gli ospiti sono sacre anche all'inferno. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...