sani100 Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 4 ore fa, darteo ha scritto: Sono orientato sul ladro. Per adesso però sto pensando al carattere, all'aspetto e alla storia del personaggio. Se ti può servire, io sono molto orientato sullo stealth e ho trapfiding, ma non è un problema se ti aggiungi anche te
Pippomaster92 Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Si, ad ora il party é composto da: -bardo 5 con seguace maga 1 -maga 5 con seguace brawler 5 (!) -monaco zen archer 5
darteo Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 mancherebbe un pg da prima linea. Ad ogni modo, la prossima settimana (se non questo fine settimana) avrai la mia scheda
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Perfetto. Scegli comunque con totale libertà!
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Metto un filo in pausa il gioco finchè non compare il pg di @darteo A proposito, hai letto il TdG, e dunque sai più o meno dove capiterà il tuo personaggio, oppure sei del tutto digiuno?
athelorn Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 @darteo se vuoi un riassunto generico ci sono in mp
Pippomaster92 Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 @darteo a che punto sei? Se volete andare avanti con cosette narrative, fate pure.
darteo Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 mi sono appena iscritto a myth-wavers e non riesco a capirci nulla. Nel frattempo ti mando la scheda per pm. Spero di non aver fatto errori
darteo Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 che tipo di file devo usare per caricare la scheda su quel sito?
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Nessuno: usi le loro schede prefatte! Basta compilarle e poi mettere il link in firma,qui (vedi Keemi di TheUser
sani100 Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Nessuno: usi le loro schede prefatte! Basta compilarle e poi mettere il link in firma,qui (vedi Keemi di TheUser Se non mi sbaglio avevamo concordato per toglierlo il PG dalla firma
sani100 Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Il 27/9/2016 alle 14:14, Pippomaster92 ha scritto: Bravo, anche io odio il metagioco: infatti tutto quello che avverrà tra pg e png lontano dagli altri sarà tutto via PM! Questo aggiungerà un po' di sale, direi. Il 27/9/2016 alle 14:17, TheUser ha scritto: Se ci sono momenti in cui Keemi è presente o ci sono cose da sapere aspetto un tuo messaggio. Inizio a togliere la scheda dalla firma e la aggiorno. Ti mando un link con quella nuova uno di questi giorni. Così gli spioni non possono sapere quelle poche cose nuove. Proprio per evitare metagame che le abbiamo tolte tutti, cosi non viene la tentazione di sbirciare equip e capacità altrui Senza contare di eventuali note personali che uno può scrivere negli spazi bianchi EDIT: infatti il link al pg di Keemi rimanda alla campagna
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Ah, e invece gli è rimasta, in firma XD beh, tanto le ho tutte salvate in preferiti!
NinjaCow Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 La mia firma rimanda al topic di gioco Ad ogni modo finito questo spezzone con @athelorn dovrei fare un paio di cosucce. Il titolo di Castellano non si conquista da solo. Nel fine settimana ti recupero l'equip dalla scheda perduta sperando di trovare tutto 😭
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Ok, intanto vediamo se si riesce ad inserire già ora il nuovo membro. Bisogna trovare un modo per inserirlo nel gruppo. Ne discuterò con lui in privato.
sani100 Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 4 ore fa, TheUser ha scritto: La mia firma rimanda al topic di gioco Ad ogni modo finito questo spezzone con @athelorn dovrei fare un paio di cosucce. Il titolo di Castellano non si conquista da solo. Nel fine settimana ti recupero l'equip dalla scheda perduta sperando di trovare tutto 😭 Fammi sapere che lavori sporchi deve fare il mio pg Per il resto, io continuo a farmi fama e onore nell'arena.
NinjaCow Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 1 ora fa, sani100 ha scritto: Fammi sapere che lavori sporchi deve fare il mio pg In qualcosa potresti aiutarmi, poi ti chiedo in game quando sarà il momento.
sani100 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Habemus darteo @Pippomaster92 è per caso una di quelle sere in cui mi trovo da Zameia?
athelorn Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 E chiedo che dto combinando pure io in quel momento xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.