sani100 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 c'è qualche oggetto magico interessante alla nostra portata? Non sono molto pratico di PF, quindi non so cosa c'è ti utile con queste mo...
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 se avete ancora le 1000 e passa monete non c'è tantissimo...potete farvi fare l'armatura magica +1 (purchè sia già perfetta, ma tutto quello che acquistate qui è perfetto, quindi...) oppue potete investire 750 monete in una bacchetta di cura ferite leggere/infernal healing. Pozioni, ma non vi conviene, costano troppo. Oppure risparmiate per avere più in la armi magiche o altri oggetti come cinture o fasce. Comunque state per andare a lootare una cittadina del piano materiale, li troverete probabilmente una barcata di soldi e un qualche oggetto magico. La daga è una daga perfetta di ferro freddo (utile contro alcune creature come i demoni o le creature fatate, per esempio) quindi vi da +1 al txc ma non ai danni. Non è un'arma straordinaria per il corpo a corpo, ma può essere utile in caso di necessità. per quanto riguarda il fluff delle armature, una volta che sono perfette (e queste lo sono) significa che sono artisticamente valide. Sta a voi definirne l'aspetto, in genere tutto ciò che è prodotto a baator è già abbastanza infernale nello stile...
sani100 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 14 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: per quanto riguarda il fluff delle armature, una volta che sono perfette (e queste lo sono) significa che sono artisticamente valide. Sta a voi definirne l'aspetto, in genere tutto ciò che è prodotto a baator è già abbastanza infernale nello stile... Nessun'armatura sarà mai figa quanto il mio piumaggio Detto questo, grazie per la risposta, e decido di risparmiare, senza stare a comprare niente, tanto le bacchette non le so usare...
sani100 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 scusate il doppio post, non ho ben capito una cosa, noi con i patti possiamo garantire il potere del dominio o l'incantesimo del primo livello?
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 I poteri di dominio, come un chierico di livello pari ai dadi vita del contraente. Con il suo modificatore di Carisma, in caso.
NinjaCow Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Ragazzi perdonate, questo mese sono sempre fuori casa e non ho modo di scrivere sul forum. Sono di nuovo presente con costanza dal 29. Buone ferie!
Pippomaster92 Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Direi che possiamo mettere in pausa fino al 29, alla fine siete solo tre giocatori.
NinjaCow Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Tornato, fine delle ferie. Sono pronto per riprendere!
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Ok, vediamo se anche @sani100 è con noi; Rex dovrebbe esserlo.
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Ok, allora domani riprendo. Comunico che da quando finirà questa fase sul piano materiale, si aggiungerà un nuovo giocatore/personaggio, @Tarkus Ci vorrà ancora un po', comunque.
Tarkus Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Salve a tutti, miei diabolici compagni... sarò il vostro magus.
sani100 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Benvenuto! Il magus se non sbaglio è il gish da prima linea no? Ottimo ottimo
Pippomaster92 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Si, principalmente un cannone di cristallo. E basato su intelligenza, caratteristica che vi serve XD
NinjaCow Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Damn, la parte sociale era quella che mi gasava di più e me la sono persa proprio nell'incontro che avevo organizzato... mi sono assentato nel momento sbagliato! Lo trovo ironico anche se mi dispiace. Stavo leggendo gli ultimi post e sinceramente ho bisogno di riguardare un attimo addietro. Questa sera rileggo i post dal momento in cui ci hanno assegnato l'attuale missione.
Pippomaster92 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Non preoccupatevi, prendetevi il tempo di rileggere tutti (ho dovuto farlo pure io!)
Rex92 Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Io sono a posto. Quando volete possiamo cominciare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.