8 Luglio 20168 anni comment_1223471 c'è qualche oggetto magico interessante alla nostra portata? Non sono molto pratico di PF, quindi non so cosa c'è ti utile con queste mo...
8 Luglio 20168 anni Author comment_1223511 se avete ancora le 1000 e passa monete non c'è tantissimo...potete farvi fare l'armatura magica +1 (purchè sia già perfetta, ma tutto quello che acquistate qui è perfetto, quindi...) oppue potete investire 750 monete in una bacchetta di cura ferite leggere/infernal healing. Pozioni, ma non vi conviene, costano troppo. Oppure risparmiate per avere più in la armi magiche o altri oggetti come cinture o fasce. Comunque state per andare a lootare una cittadina del piano materiale, li troverete probabilmente una barcata di soldi e un qualche oggetto magico. La daga è una daga perfetta di ferro freddo (utile contro alcune creature come i demoni o le creature fatate, per esempio) quindi vi da +1 al txc ma non ai danni. Non è un'arma straordinaria per il corpo a corpo, ma può essere utile in caso di necessità. per quanto riguarda il fluff delle armature, una volta che sono perfette (e queste lo sono) significa che sono artisticamente valide. Sta a voi definirne l'aspetto, in genere tutto ciò che è prodotto a baator è già abbastanza infernale nello stile...
8 Luglio 20168 anni comment_1223959 14 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: per quanto riguarda il fluff delle armature, una volta che sono perfette (e queste lo sono) significa che sono artisticamente valide. Sta a voi definirne l'aspetto, in genere tutto ciò che è prodotto a baator è già abbastanza infernale nello stile... Nessun'armatura sarà mai figa quanto il mio piumaggio Detto questo, grazie per la risposta, e decido di risparmiare, senza stare a comprare niente, tanto le bacchette non le so usare...
11 Luglio 20168 anni comment_1224724 scusate il doppio post, non ho ben capito una cosa, noi con i patti possiamo garantire il potere del dominio o l'incantesimo del primo livello?
11 Luglio 20168 anni Author comment_1224730 I poteri di dominio, come un chierico di livello pari ai dadi vita del contraente. Con il suo modificatore di Carisma, in caso.
6 Agosto 20168 anni comment_1235039 Ragazzi perdonate, questo mese sono sempre fuori casa e non ho modo di scrivere sul forum. Sono di nuovo presente con costanza dal 29. Buone ferie!
6 Agosto 20168 anni Author comment_1235041 Direi che possiamo mettere in pausa fino al 29, alla fine siete solo tre giocatori.
28 Agosto 20168 anni Author comment_1241368 Ok, vediamo se anche @sani100 è con noi; Rex dovrebbe esserlo.
28 Agosto 20168 anni Author comment_1241465 Ok, allora domani riprendo. Comunico che da quando finirà questa fase sul piano materiale, si aggiungerà un nuovo giocatore/personaggio, @Tarkus Ci vorrà ancora un po', comunque.
29 Agosto 20168 anni comment_1241605 Benvenuto! Il magus se non sbaglio è il gish da prima linea no? Ottimo ottimo
29 Agosto 20168 anni Author comment_1241606 Si, principalmente un cannone di cristallo. E basato su intelligenza, caratteristica che vi serve XD
29 Agosto 20168 anni comment_1241772 Damn, la parte sociale era quella che mi gasava di più e me la sono persa proprio nell'incontro che avevo organizzato... mi sono assentato nel momento sbagliato! Lo trovo ironico anche se mi dispiace. Stavo leggendo gli ultimi post e sinceramente ho bisogno di riguardare un attimo addietro. Questa sera rileggo i post dal momento in cui ci hanno assegnato l'attuale missione.
29 Agosto 20168 anni Author comment_1241813 Non preoccupatevi, prendetevi il tempo di rileggere tutti (ho dovuto farlo pure io!)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.