Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

se avete ancora le 1000 e passa monete non c'è tantissimo...potete farvi fare l'armatura magica +1 (purchè sia già perfetta, ma tutto quello che acquistate qui è perfetto, quindi...) oppue potete investire 750 monete in una bacchetta di cura ferite leggere/infernal healing.
Pozioni, ma non vi conviene, costano troppo. Oppure risparmiate per avere più in la armi magiche o altri oggetti come cinture o fasce. 

Comunque state per andare a lootare una cittadina del piano materiale, li troverete probabilmente una barcata di soldi e un qualche oggetto magico.

La daga è una daga perfetta di ferro freddo (utile contro alcune creature come i demoni o le creature fatate, per esempio) quindi vi da +1 al txc ma non ai danni. Non è un'arma straordinaria per il corpo a corpo, ma può essere utile in caso di necessità.

per quanto riguarda il fluff delle armature, una volta che sono perfette (e queste lo sono) significa che sono artisticamente valide. Sta a voi definirne l'aspetto, in genere tutto ciò che è prodotto a baator è già abbastanza infernale nello stile...

Inviato
14 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

per quanto riguarda il fluff delle armature, una volta che sono perfette (e queste lo sono) significa che sono artisticamente valide. Sta a voi definirne l'aspetto, in genere tutto ciò che è prodotto a baator è già abbastanza infernale nello stile...

Nessun'armatura sarà mai figa quanto il mio piumaggio :glasses:
Detto questo, grazie per la risposta, e decido di risparmiare, senza stare a comprare niente, tanto le bacchette non le so usare... 

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Damn, la parte sociale era quella che mi gasava di più e me la sono persa proprio nell'incontro che avevo organizzato... mi sono assentato nel momento sbagliato! Lo trovo ironico anche se mi dispiace.

Stavo leggendo gli ultimi post e sinceramente ho bisogno di riguardare un attimo addietro. Questa sera rileggo i post dal momento in cui ci hanno assegnato l'attuale missione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...