Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Sto' ruolando un po' di pre-campagna con Pippomastah, e posso solo dire che questa campagna merita assai.
Ah, quando ci rincontreremo avremo già qualche amico in comune, e potrei aver incasinato la vita ad uno di voi.

Ed ho riscattato da uno bordello una coppia di gemelle redhead. Perché swag point>tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Aspetta..intendevi perfetto che lo pngizzi o che lo si aspetti? Penso di andare avanti comunque intorno a sabato, anche perchè avete già progettato tutto e diciamo che si tratta solo di metterlo su carta.

perfetto nel senso che son d'accordo nell'aspettarlo, ma se riesco a sentirlo prima e gli va bene essere pngizzato proseguiamo così. 
Ancora però non ho avuto modo di sentirlo ^^" 
Te lo faccio sapere il prima possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ecco gli aggiornamenti per @TheUser, @sani100 e @Rex92 (non riesco a taggarti...shit).
Livellate, ergo livello 4 (non avete praticamente combattuto, ma avendo organizzato così bene il piano dei cultisti e i vari contratti vi danno un buon bonus!)
Aggiungete questo alle caratteristiche: 
 tutti dadi vita maxati. Res10 acido, freddo. Armatura naturale +1, Dr5/magic, +2 a 4 Caratteristiche. Volo velocità base x2 (buona) le ali possono essere fatte apparire o scomparire come azione swift. Artigli da 1d6 (1d4 se piccolo).

Il vostro aspetto si fa sempre più diabolico. Potete modificarlo come desiderate nei limiti della scheda (non potete diventare quadrupedi o large, per esempio, o anfibi, o farvi spuntare tre teste...ma potete modificare praticamente tutto il resto). 

Mi sembra di avervi detto tutto, ditemi se manca qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...