Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 tocca a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 è sera, ma non tardissimo. Potreste marciare fino al villaggio e raggiungerlo dopo mezzanotte, oppure cavalcare solo voi (non ci sono cavalli per i soldati) e arrivare ben prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Mezzanotte va più che bene, ci serve arrivare a notte fonda dopotutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rex92 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Direi che siamo d'accordo allora.Diciamo che partiamo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Ecco, vi ho dato un po' di uomini, mi sembrano onestamente il giusto per questa operazione (uccidere un vecchio nel suo letto e bruciare due case di contadini)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Sto' ruolando un po' di pre-campagna con Pippomastah, e posso solo dire che questa campagna merita assai. Ah, quando ci rincontreremo avremo già qualche amico in comune, e potrei aver incasinato la vita ad uno di voi. Ed ho riscattato da uno bordello una coppia di gemelle redhead. Perché swag point>tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Buonasera, ho avuto modo di sentire the user e mi ha detto che per il momento è impossibilitato a postare, e che, sperando non sia un problema, lo farà quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Massì, possiamo aspettare ancora un paio di giorni. Oppure, se riesci a sentirlo di nuovo, chiedigli se va bene se lo pngizzo io. Tanto avete praticamente già deciso cosa fare. Ah, oltre a Tarkus, si aggiungerà anche athelorn. Alla fine penso di riuscire a gestire 5 pg senza problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Perfetto! Athelorn sarà... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Deve ancora decidere. Un fullcaster, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Yep, fullcaster XD Scheda in via di completamento, ma al momento conosco 12 lingue e 36 incantesimi come wizard XD La varietà è il mio forte a questo giro XD ditemi se avete bisogni e necessità particolari da soddisfare come wizard a parte l'ovvio. P.s. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Benvenuto allora Per quanto mi riguarda non saprei, non conosco bene PF, e non conosco affatto gli incantesimi, io ho un monaci arciere zen, ho anche abilità stealth, ma niente furtivo, quindi non so, vedi un po' te cosa potrebbe essermi utile ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rex92 Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ciao ad entrambi. Da parte mia ti ritrovi un antipaladino. Visto che è una delle prime volte con PF lascio che siano i più esperti a fare richieste/proposte, per evitare di fare casini strani XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Il 19/9/2016 alle 21:17, sani100 ha scritto: Perfetto! Aspetta..intendevi perfetto che lo pngizzi o che lo si aspetti? Penso di andare avanti comunque intorno a sabato, anche perchè avete già progettato tutto e diciamo che si tratta solo di metterlo su carta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Aspetta..intendevi perfetto che lo pngizzi o che lo si aspetti? Penso di andare avanti comunque intorno a sabato, anche perchè avete già progettato tutto e diciamo che si tratta solo di metterlo su carta. perfetto nel senso che son d'accordo nell'aspettarlo, ma se riesco a sentirlo prima e gli va bene essere pngizzato proseguiamo così. Ancora però non ho avuto modo di sentirlo ^^" Te lo faccio sapere il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Bien, intanto ho praticamente finito di introdurre gli altri due. Be prepared: la parte introduttiva della campagna è ormai finita, e sta per cominciare la storia vera e propria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 ho risentito the user, ha detto che gli va bene se lo pngizzi per l'assalto al chierico. Purtroppo proprio non ce la fa a postare questi giorni :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ok, tra poco commento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Ragassuoli, noi abbiamo appena finito e siam finalmente qui ad aspettare di entrare. Quindi, muovete le chiappette xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Allora, ecco gli aggiornamenti per @TheUser, @sani100 e @Rex92 (non riesco a taggarti...shit). Livellate, ergo livello 4 (non avete praticamente combattuto, ma avendo organizzato così bene il piano dei cultisti e i vari contratti vi danno un buon bonus!) Aggiungete questo alle caratteristiche: tutti dadi vita maxati. Res10 acido, freddo. Armatura naturale +1, Dr5/magic, +2 a 4 Caratteristiche. Volo velocità base x2 (buona) le ali possono essere fatte apparire o scomparire come azione swift. Artigli da 1d6 (1d4 se piccolo). Il vostro aspetto si fa sempre più diabolico. Potete modificarlo come desiderate nei limiti della scheda (non potete diventare quadrupedi o large, per esempio, o anfibi, o farvi spuntare tre teste...ma potete modificare praticamente tutto il resto). Mi sembra di avervi detto tutto, ditemi se manca qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.