Vai al contenuto

The Dragon's Demand - Topic di Servizion


Knefröd

Messaggio consigliato


  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta

Aggiornamento: anche @ryuune parteciperà all'avventura, come sesto giocatore. Ho preso questa decisione perchè il modulo d'avventura è scritto per un gruppo di quattro persone, quindi avrei dovuto comunque riadattarlo. Ho già masterato gruppi numerosi e quindi non ci dovrebbero essere problemi, tuttavia, come giocatori dovrete dimostrare una certa sinergia in modo che l'avventura possa scorrere senza problemi, anche se a riguardo sono molto fiducioso.

Quindi ricapitolando:

Mi piacerebbe partire con l'avventura domenica. Vi chiedo un favore: dovreste mettere il link alla scheda dei vostri personaggi in firma, in modo che possa trovarle più rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personaggio: Ruliha dello Sklar-Quah

Aspetto e personalità:

Spoiler

Ruliha fisicamente incarna il tipico stereotipo del barbaro shoanti. Con un altezza superiore al metro e novanta e poderosi muscoli, questa ragazza torreggia sopra alla maggior parte degli uomini. I lunghi capelli rossi le scendono spettinati lungo la schiena, mentre il volto è generalmente dipinto con pitture da guerra tribali.

Impulsiva, irascibile, pronta a menare le mani per nulla, Ruliha non è una persona facile. Tendenzialmente solitaria, non ha molta dimestichezza con le relazioni sociali, preferendo i fatti alle parole. Opportunista, non si lascia sfuggire occasioni di guadagno, e difficilmente fa qualcosa senza una prospettiva di un ritorno di qualche tipo. Il suo odio per i mostri tuttavia la porta spesso ad aiutare gratuitamente persone minacciate da essi, azioni che alcuni potrebbero interpretare come dettate da bontà d'animo, ma in realtà animate sopratutto dall'astio che la ragazza prova verso le creature mostruose e soprannaturali, in speciamo modo orchi e simili.

Immagine:

Spoiler

tumblr_m11thi_GTa_J1r7dgozo1_1280.jpg

Background:

Spoiler

Ruliha nasce in uno dei gruppi nomadi del clan shaonti del sole, lo Sklar-Quah. Sin da piccola dimostrò di possedere una forza ed un fisico eccezzionalmente robusto, e da quando cominciò a camminare ebbe sempre la preferenza per il giocare alla guerra con gli altri ragazzini maschi, con grande disappunto della madre che avrebbe voluto crescerla con le abilità che deve possedere una buona moglie.
In un clan guerriero come quello in cui è nata, il talento della bambina per la guerra non passò inosservato, e sebbene fosse una ragazza, venne presa sotto la protezione dei guerrieri del clan per farne una combattente letale e feroce, come da tradizione di quel popolo.
Tutto cambiò un giorno di quando Ruliha aveva 14 anni, mentre la sua tribù tornava al nord dopo aver passato l'inverno a pascolare gli animali nel più caldo sud, in uno stretto passo montano dell'altopiano Storval vennero attaccati da una banda di feroci ogre di montagna. Intrappolati dalle rocce e presi di sorpresa, la tribù venne infine sconfitta, i valorosi guerrieri massacrati e il resto della gente presa prigioniera dagli ogre, per essere utilizzati come cibo.
Ruliha dovette assitere al massacro della sua gente, durante la prigionia sotto gli ogre, vide i suoi parenti e amici venire uccisi un pò alla volta, nell'attesa che arrivasse il suo turno. Tuttavia un giorno una distrazione di un ogre nel lasciare una gabbia aperta, permise ai sopravvissuti di tentare la fuga; gli ogre inseguirono e massacrarono i fuggitivi, ma Ruliha riuscì a mettersi in salvo.
Rimasta sola, senza più la sua gente, la ragazza inizio a sopravvivere come meglio poteva, e convivere con la rabbia che aveva dentro. Iniziò a lavorare come mercenaria, vivendo alla giornata, e compensando la mancaza di tecnica di combattimento con la furia bestiale che riusciva a tirare fuori una volta impugnata la sua ascia. I suoi vagabondaggi la portarono sempre più lontana dalla sua terra, dove non aveva più nulla a legarla, lontana dall'altopiano Storval e da Varisia, finchè un giorno si unì come guardia del corpo ad una carovana diretta verso Taldor....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, lo so', su quello nemmeno un po' XD 
Ma sul dare la caccia a mostri enormi come draghi? ;P 

E' piccola, ma il suo sogno è dare la caccia e abbattere enormi draghi malvagi e proporrebbe di andare con lei in un posto dove qualcuno potrebbe insegnarti come fare. Un buon motivo per essere eventualmente diretta dall'altra parte del mondo (Taldor) dove mostri enormi non sono comuni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in realtà l'odio del mio pgg è diretto più verso gli umanoidi mostruosi, e comunque dare la caccia a mostri non è esattamente lo scopo della sua vita, sopratutto non lo fa gratis. Solo che se gli capita qualche mostro sotto tiro non si esime dal tentare di spaccarlo in due.

Diciamo che andarsi a cercare mostri fortissimi solo perchè si non è nella sua personalità, meglio uccidere nemici alla sua portata ed essere ben pagata per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@jhon, riguardo il demone voglio fare qualche precisazione:

1. Mi sembra qualcosa di impegnativo da interpretare, e questa è la tua prima partita.

2. Non ti fornirà alcun bonus a livello meccanico

3. Se gestito male potrà causarti molti problemi con il party, cosa che non deve succedere, perchè potrebbe influire sul divertimento di tutti i giocatori.

Inoltre stavo rileggendo i tuoi post precedenti, ti chiedo di stare molto attento alla forma e alla grammatica (per non parlare dell'utilizzo dell'xk per indicare perchè). Rileggi i tuoi post e fai più attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...