Hobbes Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Più che altro è che ci interfacceremo con un avventura pre-generata, scritta e ideata per un gruppo di avventurieri generici. Non conosco la natura di The Dragon's Demand ma, il titolo, suggerisce che affronteremo dei draghi... Il bg che hai scritto trasforma di fatto il tuo pg in qualcosa che si sposa molto male in un simile contesto. Di mio posso darti disponibilità (come in realtà hanno già dimostrato tutti) ad aiutarti e progettare qualcosa di più consono. La tua scelta è ricaduta sulla classe dell'investigatore perché sei attratto dall'idea di giocare un personaggio versatile con tante abilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Oltretutto la classe investigatore è quantomai complessa, e forse non adatta ad un giocatore alle prime armi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Io ti consiglio di valutare (in ordine di semplicità) la classe del Ladro, del Ranger o dell'Alchimista. Come personaggio tormentato da un demone (che sia reale o nella sua testa) forse l'Alchimista è il più indicato. Avresti la complicazione degli estratti, ma rispetto alle altre due classi, puoi arrivare a gestire meglio l'argomento demone attraverso l'archetipo di classe Beastmorph o Ragechemist. Ti basterebbe rivisitare le proprietà e il significato del mutagene. Magari è il risultato di studi mirati per liberarti del tuo tormento interiore, magari anche solo semplicemente per distillare una medicina che ti facesse dimenticare ciò che è accaduto a tua sorella, ma a causa della poca esperienza in campo alchemico subisci disastrosi effetti collaterali che inducono al totale libero arbitrio come accade per il Dottor Jakyll e Mr Hyde. Questo ti permette di giocare un pg controllabile in contesti normali e che in situazioni di pericolo si trasforma in uno spietato animale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 ma lui non è incontrollabile guarda che il demone e solo una chicca non va a darmi problemi un problema proprio del personaggio e l' odio verso alcune persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Bon, allora tu come giocatore sopprimi quella parte del tuo personaggio e il gioco è fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 si ma infatti immaginati questo nella sua testa da una parte c e il demone sempre affamato e dal altra i ricordi della sorella che lo portano sulla retta via quindi e come se avesse un angelo e un diavolo sulle spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 X tutti, piccola precisazione sul mio pg. In quanto seguace di Calistria è incline alla vendetta, quindi se sente che è stato fatto un torto a lei o a qualcuno che ritiene amico agirà di conseguenza, anche andando ad agire contro PG o PNG fondamentali (ovviamente non è che si mette ad ammazzare gente perchè uno gli ha tagliato la strada). Io ne accetterò le piene conseguenze (ivi compresa l'eventuale morte del pg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 il mio sara ben felice di darti una mano dato che anche lui è un seguace di Calistria e cercherà di essere molto amico col tuo pg dato che sono simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Ed ecco a voi Khadyja, la Danzatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Bene, quando puoi aggiungi anche il Background. Comunque credo che si possa iniziare, domani apro il topic di gioco e si comincia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 C'è già: è in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2016 Quella è la descrizione fisica del personaggio. Mi piacerebbe che accennassi alla sua storia personale, come hanno fatto gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Mi è venuto il dubbio che quella parte della scheda fosse visibile solo a me: l'ho spostato, adesso dovresti poterlo vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Lol: quando balli avrai una paladina a cantare per supporto xD scherzi a parte, ho ben +9 in perform(sing)! insomma, su 6 pg 4 donne? Wow xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Più che un party è una girl band x'D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 E solo un mascio ne potra aprofittare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Jhon, dimentichi nessuno? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Non credo che ci sarà molto da approfittare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 E infatti guarda che il mio teme avere raporti con una donna per il fatto del demone quindi il tuo pg sara felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.