ryuune Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Non credo che nessuno sarà cosi stolto da provare a molestare il mio personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 A proposito, siamo tutti a posto? quando inziamo allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 @Knefröd quando è che iniziamo la sessione ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Scusate, sono fuori casa da questa mattina, domani si comincia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Si comincia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Prima di fare un mischione, come si vuole procedere per scrivere? Terza o prima persona? Presente o passato? Io prediligo il presente in prima persona, master escluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Per me è indifferente, ma qualche volta a passare fra una campagna e l'altra mi scappa ammetto. Avviso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 @Hobbes, hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato. Preferirei che scriveste in prima persona al presente, ma va bene anche la terza, basta che si scelga uno standard che tutti debbano rispettare. @athelorn, per non sbagliare li hai usati tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 lol, davvero? Ecco cosa intendevo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 1 persona presente per me. Tra poco rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Potrei chiedervi di mettere oltre al nome anche classe e razza? Almeno per i primi tempi in modo da capire bene chi è chi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 @jhon Ti prego di evitare il doppio post e di fare attenzione alla forma dei tuoi messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ragazzi, postiamo sotto steroidi oggi, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Come vi sembra lo stile della narrazione? Preferite qualcosa di differente? Sono aperto a consigli, critiche e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Niente da ridire per il momento ricordati che ho mandato la vespa in esplorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Niente neppure da ridire qua XD Io rido gia' a pensare alla reazione in locanda al nostro arrivo: 4 ragazze di cui una alta 1.90 a petto nudo che chiedono una stanza col bagno per lavarsi e alcolici a volontà. Mi immagino la reazione dei popolani del posto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 4 minutes ago, athelorn said: Niente neppure da ridire qua XD Io rido gia' a pensare alla reazione in locanda al nostro arrivo: 4 ragazze di cui una alta 1.90 a petto nudo che chiedono una stanza col bagno per lavarsi e alcolici a volontà. Mi immagino la reazione dei popolani del posto XD Tra l'altro un elfa in armatura pesante, una umana poco vestita, una ifrit e una tiefling decisamente provocanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Vi volevo chiedere chiedere se vi va bene se parlo in prima persona col mio pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Mi sembra che stiamo tutti parlando in prima persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 21 ore fa, athelorn ha scritto: Niente neppure da ridire qua XD Io rido gia' a pensare alla reazione in locanda al nostro arrivo: 4 ragazze di cui una alta 1.90 a petto nudo che chiedono una stanza col bagno per lavarsi e alcolici a volontà. Mi immagino la reazione dei popolani del posto XD Ahahaha questo è qualcosa che non si vede tutti i giorni xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.