Knefröd Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 @jhon: Le meccaniche devono essere separate dalla descrizione della scena e scritte sotto spoiler, rileggi il regolamento nella prima pagina di questo topic. Inoltre fai attenzione agli errori di grammatica, come ho già detto sono abbastanza preciso riguardo la forma dei messaggi. Inoltre mi fareste un grande favore se aggiungeste un link alla vostra scheda in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Tra oggi e domani posso appena postare, poi domenica faro' un documento linkato con la scheda (e quelle di altre campagne, ma vabbe' XD) EDIT Ragazzi, devo specificare una cosa che mi son dimenticato di scrivere: Ellie non parla comune normalmente, ma ha un fortissimo accento elfico (tipico di chi di umani ne ha visti pochi in infanzia come succede a Kyonin). Qualche volta potrebbe sbagliare una parola, usarne una troppo formale e l'accento è melodioso e musicaleggiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Una cosa di cui non si è parlato, con che frequenza si prevede di procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Mi pareva fosse minimo uno al giorno, o piu' al meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 @Hobbes 1 post al giorno. Potremmo tuttavia stabilizzarci anche su una frequenza più alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 IO avviso che nel weekend difficilmente posso postare molto La loncanda com'è fatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Per chi fosse interessato a come è il mio investigatore Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 A scanso di equivoci, anche se non scrivo, sto seguendo il tdg, aspetto solo che la giornata passi. Mi scoccia ammetterlo ma l'attuale scena è completamente estranea al mio personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 io cavolo speravo di saper di piu dal tipo ma niente allora volevo vedere che succede dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 @Hobbes, mi dispiace, nelle prossime scene cercherò di dare più spazio al tuo PG, mi rendo conto che il tuo non è il calssico nano da taverna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Vai tranquillo, non voleva essere una lamentela, anzi era solo un avvertimento del mio interesse all'avventura anche se non posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuune Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Che succede? Partiti a razzo ma siamo gia fermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 No, @ryuune io sono intenzionato a portare a termine la campagna. Preferisco che tutti postino prima di andare avanti, o che, come ha giustamente fatto @Hobbes, mi dica che il suo PG è in attesta. Magari vogliamo metterci d'accordo in modo che dopo qualche giorno se un giocatore non posta si va avanti? Anche se preferirei evitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Secondo me conviene. Almeno evitiamo troppi rallentamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 beh, di solito si posta una volta al giorno la sera abche se qualcuno non ha postato (se il post dell'assente non è necessario ai fini di trama), un giorno se è necessario te gusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Ma si, credo che nessuno di noi si offenderà se reputi utile andare avanti, anche se qualcuno non sia riuscito a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Allora è deciso, faremo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Cosa succede? A parte @Cronos89 nessuno ha postato nulla. EDIT: Vi serviva solo un piccolo incoraggiamento @jhon non hai idea di dove si trovi Silas e la carovana, comunque se vuoi puoi andarlo a cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhon Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Allora vado a cercarla dato che penso di sapere più o meno Dove è andato senò chiedo a qualcuno se lo ha visto se non trovo nulla torno alla locanda Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 @jhon @athelorn che succede? Mi piacerebbe sapere cosa fanno i vostri PG. Volete ruolare la scena nelle camere o possiamo andare avanti fino al mattino seguente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.