Vai al contenuto

The Dragon's Demand - Topic di Servizion

Knefröd

Messaggio consigliato

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per quanto riguarda le condizioni dei vostri PG al risveglio lascio che siate voi a descriverle.

EDIT: per il momento devo far andare avanti la scena di @jhon quindi dovrete aspettare il suo post :(

Mi raccomando Jhon, cerca di postare al più presto, magari puoi dirmi cosa vuoi fare via MP e io descrivo la scena, in modo che tu non debba aspettare il mio post e viceversa.

Inviato

@Knefröd no problem,  avvisaci quando è la mattina dopo, tanto i nostri Pg saranno semplicemente impegnati a bere e a parlare di qualsiasi cosa parlino tre donne che si fanno il bagno insieme (regolarità mestruale? X'D)

Giusto per curiosità e per immaginarmi meglio la locanda: la tinozza (mi immagino che l'idraulica sia piuttosto regredita) è in una camera o in una stanza apposita? La locanda è su più piani? 

Inviato

Ok, dato che state dormendo tutti si può andare avanti. @xh87 si tratta di una grossa tinozza riempita manualente con dell'acqua calda, si trova nella vostra stanza ma non è una struttura fissa, la locanda è su tre livelli, le vostre camere si trovano al primo piano.

Inviato

@jhon perchè hai scritto due volte lo stesso post?

Inoltre ti chiedo nuovamente di stare attento alla formattazione dei messaggi e alla forma, inoltre evita di usare molte frasi condizionali.

PS:

suino la spada pronto a colpire

È fantastico :D

Inviato

@jhon ieri parlando con il resto del gruppo sono sorte alcune questioni riguardo il tuo modo di giocare, in particolare molte delle cose che fai infastidiscono gli altri giocatori e me. Spesso i tuoi post risultano incomprensibili e il tuo personaggio sembra fare cose a caso, tutti abbiamo cercato di darti dei consigli, ma tu sembri ignorarli completamente, inoltre ti mancano diverse basi del gioco di ruolo.

Per farti degli esempi:

salgo ee dico gridando svegliatevi ragazze che silas ci aspetta. quindi togliete le mani dai calici e finite di vomitare

Ieri non mi hai dato tempo di rispondere al tuo post precedente dove chiedevi all'oste informazioni riguardo le ragazze e hai scritto questo post questo dove hai fatto metaplay: hai usato le conoscenze del giocoatore al posto di quelle del personaggio. Il tuo personaggio non sapeva che le ragazze si trovavano al 1° piano e che erano ubriache (cosa peraltro inesatta).

Questa frase (presa dal manuale di Dungeon World) ti dovrebbe far riflettere:
Come in ogni conversazione, il tempo passato ad ascoltare vale quanto il tempo passato a parlare.

Spoiler

si mia ledi scendo e vado a raddrizzare Ruliha e cerco di farla sedere poi esco e dico a Silas le signore hanno avuto un inconveniente ma tra poco scendono 

Quando hai scritto questo post non hai assolutamente letto i post degli altri giocatori, altrimenti avresti saputo che Ruliha si trovava già fuori dalla locanda pronta all'azione.
Io prima di scrivere, come master e come giocatore, prima di postare leggo con attenzione più volte i post degli altri in modo da poter essere il più preciso possibile, ed esigo che tu faccia altrettanto in modo da rendere l'esperienza di tutti gradevole.

Inoltre ieri con i tuoi post hai monopolizzato il gioco, senza parlare degli errori grammaticali dei tuoi messaggi.

La lista potrebbe continuare ulteriormente me credo che sia chiaro ciò che intendo, commetti degli errori grossolani, so che hai iniziato a giocare da poco, ma qui si parla di cose che esulano dalla conoscenza del manuale o dei giochi di ruolo, a mio avviso si tratta di uno scarso impegno da parte tua.

Quindi se vuoi continuare a giocare con noi le cose devono cambiare, questa settimana monitorerò i tuoi post, se le cose non dovessero cambiare sarò costretto ad estrometterti.

Voglio darti due consigli:

- Leggi altri PbF facendo attenzione ai post dei vari giocatori.

- Leggi i blog sui GDR che trovi su internet per trovare spunti e idee, ne esistono migliaia per iniziare leggi questo.

- Confronta i tuoi post con quelli degli altri giocatori.

Ultimo e più importante:
- Ascolta i consigli che ti vengono dati.

@Tutti
Scusate ma oggi non posterò, sono stato tutto il giorno fuori casa e ora sono esausto, l'unica cosa che farò sarà andare a dormire.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...