Vai al contenuto

The Dragon's Demand - Topic di Servizion

Knefröd

Messaggio consigliato

Inviato

@jhon Perfavore presta più attenzione alla grammatica dei tuoi post e ti invito (ammesso che tu non l'abbia già fatto) a leggere il messaggio del master qui sopra. Con questa tua condotta stai disturbando il gioco di tutti. Prima di inviare rileggi almeno due volte.  L'errore occasionle ci sta,  ma nel tuo caso è un appuntamento fisso.

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@jhon Potresti almeno degnarti di rispondere al mio post su questo topic, anche se a quanto vedo non lo hai letto.

Il tuo ultimo messaggio non verrà considerato finchè non lo revisioni.

Inviato

Ok scusate per tutto e che sto usando il telefono per i messaggi e con il T9 mi modifica tutto e non posso levarlo e lo faccio mentre vado da scuola a lavorare d' ora in poi userò solo il il computer e poi quello delle ragazze credevo di averle sentite e di sapere dov' erano 

Inviato

No aspetta non mi è chiaro questo passaggio: " il più robusto di loro cade a terra inspiegabilmente appena dopo aver assicurato il mercante sulla groppa dell'animale. "

Cioè una delle guardie crolla a terra senza motivo apparente?

Inviato

Special: A crossbow bolt used as a melee weapon is treated as a light improvised weapon (–4 penalty on attack rolls) and deals damage as a dagger of its size (crit ×2).

È considerata come un Pugnale di taglia media, ma hai un -4 al TxC.

@athelorn, @xh87 mi vedo costretto a dover muover io i vostri PG per questo turno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...