ryuune Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Temo che questo PbF sia ormai da considerare defunto, non so se eventualmente possa ripartire, ma visto l'andamento dello stesso preferisco tirarmene fuori ora che siamo agli inizi, poichè a lungo andare non mi troverei bene in un gioco che va cosi tanto a singhiozzo. Potete considerare che il mio PG, deluso dal lavoro precedente, vi saluta e lascia la città, in cerca di altri ingaggi.
Hobbes Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Mi accodo al pensiero di Ryuune. Oltre alle problematiche già discusse, fatico anche io a rapportarmi con pbf la cui frequenza di post è discontinua. Auguro comunque a tutti un buon proseguimento.
Cronos89 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Se già due mollano non credo sarà possibile andare avanti. Io apsetto un parere del master per decidere
Knefröd Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Nelle ultime settimane si sono succeduti molti eventi spiacevoli e ho dovuto confrontarmi con diversi problemi che nel bene o nel male sto tentando di lasciarmi alle spalle, ed ho purtroppo dovuto mettere i GDR in secondo piano. Mi rendo conto di non essermi comportato come avrei dovuto nei vostri confronti, ed è unicamente colpa mia se alcuni di voi vogliono lasciare questo PbF, ma per chiunque fosse disposto continuare voglio impegnarmi nel portare avanti il gioco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.