lollo666 Inviata 3 Febbraio 2016 Segnala Inviata 3 Febbraio 2016 buon giorno a tutti ,siccome ultimamente ho speso parecchi soldi in manuali di pathfinder,ma mi manca quello del game master ,volevo sapere se è un accessorio cosi indispensabile da non poterne fare a meno,premetto che posseggo già il manuale di gioco e il manuale del giocatore grazie a chiunque potrà dare il suo contributo
Zaorn Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 4 minuti fa, lollo666 ha scritto: buon giorno a tutti ,siccome ultimamente ho speso parecchi soldi in manuali di pathfinder,ma mi manca quello del game master ,volevo sapere se è un accessorio cosi indispensabile da non poterne fare a meno,premetto che posseggo già il manuale di gioco e il manuale del giocatore grazie a chiunque potrà dare il suo contributo Non è indispensabile, però dà delle buone idee. Le cose che servono comunque le trovi tutte su internet.
greymatter Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 No, non è indispensabile. È letteralmente una guida su come fare il GM. Per lo più si tratta di consigli non specifici per Pathfinder. È molto carino, e se uno è interessato a questo tipo di prodotti è un buon acquisto, ma se intendevi prenderlo per le regole c'è pochissimo.
Messaggio consigliato