4 Febbraio 20169 anni comment_1167333 Benvenuto ^-^. Se ho letto bene il regolamento, ti sconsiglio di usare la terminologia " da messaggino alla fidanzata" qui sul forum :3! Buona navigazione.
4 Febbraio 20169 anni comment_1167343 Lo sconsiglio anche io, se non vuoi incorrere in infrazioni; è vietato dal punto 1.5 del regolamento. Comunque benvenuto! 16 minuti fa, Rusalka ha scritto: terminologia " da messaggino alla fidanzata" Eh, avercela
4 Febbraio 20169 anni comment_1167344 Benvenuto! Come ha detto Rusalka, le abbreviazioni da SMS sono vietate da regolamento per favorire la leggibilità. Non ti preoccupare, non paghi a carattere i messaggi, anche perché altrimenti i poveri @greymatter e @SilentWolf sarebbero sul lastrico! Per non incorrere in altre infrazioni ti consiglio caldamente di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum.
4 Febbraio 20169 anni comment_1167365 43 minutes ago, Drimos said: Non ti preoccupare, non paghi a carattere i messaggi, anche perché altrimenti i poveri @greymatter e @SilentWolf sarebbero sul lastrico! Ah Il bello è che io ero uno di quei folli che scriveva senza abbreviazioni anche quando usavo gli SMS (che pagavi a carattere). Sempre e solo "comunque", "perché", "qualcuno", "qualcosa"...
4 Febbraio 20169 anni Author comment_1167379 Mea culpa, nelle prossime conversazioni userò un linguaggio adeguato
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.