Knefröd Inviata 5 Febbraio 2016 Segnala Inviata 5 Febbraio 2016 (modificato) Salve, come da titolo vorrei vendere in Core Rulebook di Pathfinder, perchè me ne sono stati inviati due. Il manuale in questione è nuovo, mai utilizzato, tuttavia, durante la spedizione ha subito un lieve danno sull'angolo superiore destro della copertina, si tratta comunque di un danno marginale. Il prezzo è 30€ a cui vanno sommate le spese di spedizione, che stando a quanto scritto qui dovrebbero aggirarsi intorno ai 2€. È possibile anche ritirarlo a mano in zona Chieti-Pescara. Valuto scambi con altri manuali di Pathfinder o di altri giochi di ruolo, che siano in ottime/buone condizioni e di pari valore. Chiunque fosse interessato mi contatti rispondendo a questo topic o via MP, sono disponibile ad inviare foto del manuale in modo che un eventuale acquirente possa valutare al meglio le condizioni del volume. PS: Si tratta della sesta edizione (l'ultima) del manuale, in lingua inglese. Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Knefröd Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Ho necessità di vendere il manuale, quindi adesso il prezzo è di 25€ (ai quali vanno aggiunti circa 2€ di spedizione). Modificato 13 Aprile 2016 da Knefröd
Messaggio consigliato