Posted 5 Febbraio 20169 anni comment_1167643 Salve, come da titolo vorrei vendere in Core Rulebook di Pathfinder, perchè me ne sono stati inviati due. Il manuale in questione è nuovo, mai utilizzato, tuttavia, durante la spedizione ha subito un lieve danno sull'angolo superiore destro della copertina, si tratta comunque di un danno marginale. Il prezzo è 30€ a cui vanno sommate le spese di spedizione, che stando a quanto scritto qui dovrebbero aggirarsi intorno ai 2€. È possibile anche ritirarlo a mano in zona Chieti-Pescara. Valuto scambi con altri manuali di Pathfinder o di altri giochi di ruolo, che siano in ottime/buone condizioni e di pari valore. Chiunque fosse interessato mi contatti rispondendo a questo topic o via MP, sono disponibile ad inviare foto del manuale in modo che un eventuale acquirente possa valutare al meglio le condizioni del volume. PS: Si tratta della sesta edizione (l'ultima) del manuale, in lingua inglese. Edited 27 Ottobre 20177 anni by Ian Morgenvelt
13 Aprile 20168 anni Author comment_1192562 Ho necessità di vendere il manuale, quindi adesso il prezzo è di 25€ (ai quali vanno aggiunti circa 2€ di spedizione). Edited 13 Aprile 20168 anni by Knefröd