Hicks Inviata 5 Febbraio 2016 Segnala Inviata 5 Febbraio 2016 Cerco un sostituto per un giocatore latitante, per il pbf Lost Mine of Phandelver. Chi si candida dovrebbe prendere il posto di Aradia, un'elfa ladra di 3° livello; a parte queste caratteristiche, il giocatore avrebbe carta bianca sulla scheda. L'avventura è quasi a metà, ma qui ho fatto un riassunto per i giocatori, naturalmente è un po' schematico quindi sono disponibile ad altre spiegazioni. Si richiede un post al giorno. Fatevi avanti!
Blödgharm Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Mi offro io Le uniche limitazioni per il personaggio è che deve essere ladro o dovrei usare Aradia (cambiando solo a livello di scheda)? Per me va bene in entrambi i modi, è solo per sapere se devo preparare un nuovo personaggio o no
Hicks Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Dovresti proprio usare Aradia (perché mi viene difficile in questo momento toglierla dalla storia e introdurre un altro personaggio), quindi dovresti essere un'elfa (quella che vuoi, non drow) e avere almeno 2 livelli da ladro!
Blödgharm Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ok nessun problema La prendo così com'è e passo al livello tre Sta sera mi leggo i post per farmi un po un idea del personaggio fino ad ora per domani posto
Hicks Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Bella! Se vuoi prima di postare puoi presentarti agli altri giocatori qui!
Messaggio consigliato