Marcobenno Inviata 5 Febbraio 2016 Segnala Inviata 5 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti gli appassionati di magic della community. Eh già sono ancora io, nella notte ho partorito un sogno.... un nuovo mazzo vampiro la cui meccanica dovrebbe essere controllare il gioco fino a quando non posso giocare i volanti che mi permettono di attaccare l'avversario. La lista è questa, l'unica pecca è che mi sembra lentina... 2x Signore Sanguinario di Vaasgoth 4x Vampiro falco notturno 4x Custode di malakir 4x Vampira fattucchiera 4x Abitante di vicolo delle ombre 2x Custode della stirpe 4x Banchetto di sangue 4x Impulso a nutrirsi 4x Vittima della notte 4x Costrizione 2x Lama del capo sanguinario 22x Palude Vorrei giocarlo ad un torneo la prossima settimana e vorrei qualche consiglio per migliorarlo, da notare però che ho un limitato budjet economico e non vorrei spendere un capitale(non mi interessa vincere). Il mio obbiettivo sarebbe riuscire a non sfigurare ecco tutto. ah il formato del torneo è modern Modificato 11 Luglio 2016 da Maldazar Aggiunto il tag
Morlas Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 In 5/2/2016 at 16:19 , Marcobenno ha scritto: Ciao a tutti gli appassionati di magic della community. Eh già sono ancora io, nella notte ho partorito un sogno.... un nuovo mazzo vampiro la cui meccanica dovrebbe essere controllare il gioco fino a quando non posso giocare i volanti che mi permettono di attaccare l'avversario. La lista è questa, l'unica pecca è che mi sembra lentina... 2x Signore Sanguinario di Vaasgoth 4x Vampiro falco notturno 4x Custode di malakir 4x Vampira fattucchiera 4x Abitante di vicolo delle ombre 2x Custode della stirpe 4x Banchetto di sangue 4x Impulso a nutrirsi 4x Vittima della notte 4x Costrizione 2x Lama del capo sanguinario 22x Palude Vorrei giocarlo ad un torneo la prossima settimana e vorrei qualche consiglio per migliorarlo, da notare però che ho un limitato budjet economico e non vorrei spendere un capitale(non mi interessa vincere). Il mio obbiettivo sarebbe riuscire a non sfigurare ecco tutto. ah il formato del torneo è modern Mmm mio caro...l'idea mono black non mi piace ù.ù perché la versione migliore possibile è RB col Nobile di Stromkirk
Marcobenno Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) Ah OK e cosa cambieresti per aggiungerci il rosso? Modificato 16 Febbraio 2016 da Marcobenno Correttore del ...
Morlas Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 http://www.mtgsalvation.com/forums/the-game/modern/deck-creation-modern/221659-br-vampires Inizierei da questo topic Spulciandolo per bene troverai moltissime idee
edoardo.cutini Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Scusate ragazzi, io avevo un vampiro mono nero e devo dire che funzionava abbastanza bene. dico abbastanza perchè il vampiro, a mio parere, non è tra i mazzi più competitivi anche se è veramente figo da usare. Ed è anche più veloce di quello che hai proposto @Marcobenno Io personalmente utilizzavo: 4 vampire lacerator 4 nocturne vampire 4 falco notturno 4 bloodgast 4 custode di malakir 2 banchetto di sangue 2/4 firmare col sangue 4 cercasangue 4 Guul draz vampire Sorin Markov Liliana Ves (meglio sorin, in combo con laceratore, guul draz e cercasangue) 20 paludi Comunque ho un bel po di vampiri che possono farti comodo sia che decidi di optare per il mono black ( Vampire nocturne)che per il red-black (Stromkirk, erede dissoluto ecc..) Modificato 16 Settembre 2016 da edoardo.cutini
Messaggio consigliato