Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Ad ogni modo, i giochi che ho citato io difficilmente li conoscerete...sono dei primi anni 90...

per favore,sarò nato in quegli anni,ma ad UFO ci ho giocato assai XD cimelio di mio padre :3

Inviato
16 ore fa, Menog ha scritto:

per favore,sarò nato in quegli anni,ma ad UFO ci ho giocato assai XD cimelio di mio padre :3

Rispetto per chi apprezza le cose belle!

Signori, avviso che - almeno fino a lunedì - la mia presenza sarà altalenante. Ho entrambi i pupi malati di due influenze diverse, quindi dobbiamo badarli e al contempo tenerli separati...

Posterò quando possibile, scusate

Inviato

Fino a giovedì sarò un pò assenteista purtroppo :c

Vado a casa del mio ragazzo ^-^

Cercherò di mantenere almeno il post al giorno, o comunque il master può muovermi se sono assente :)

Inviato
In 6/2/2016 at 09:42 , 1701E ha scritto:

Rispetto per chi apprezza le cose belle!

Signori, avviso che - almeno fino a lunedì - la mia presenza sarà altalenante. Ho entrambi i pupi malati di due influenze diverse, quindi dobbiamo badarli e al contempo tenerli separati...

Posterò quando possibile, scusate

32 minuti fa, Rusalka ha scritto:

Fino a giovedì sarò un pò assenteista purtroppo :c

Vado a casa del mio ragazzo ^-^

Cercherò di mantenere almeno il post al giorno, o comunque il master può muovermi se sono assente :)

Cause di forza maggiore, insomma.
Ed, a quanto pare, in questa tremenda notte è nata una leggenda... la calvizia istantanea non è inclusa nel pacchetto, stai tranquilla.

Inviato

Lo so, ma la giornata che Yask voleva dedicare al riposo e al sollazzo con Sami è diventata una caccia all'alchimista folle seguita da una caccia alla drow-damphir seguita ora da una entrata segreta per probabile luogo di culto...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Lo so, ma la giornata che Yask voleva dedicare al sollazzo con Sami ed è andata, più o meno, come una nostra ordinaria giornata di lavoro.

Io leggo questo, mi spiace.
Avrai domani ed il viaggio in mare ^^

Inviato

Posso sapere / escludere che abbiano poteri di teletrasporto? Mi ha un po' inquietato come sono comparse all'improvviso... Perché se bnon li hanno, io aprirei pure la botola! 

Ci piazziamo tutti intorno, giochiamo a acchiappa la talpa finché non finiscono e poi lootiamo.... Ehm, cioè... Recuperiamo preziose risorse strategiche per Morgan! 

Fra l'altro, l'amichetto di Clay? 

Inviato
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Posso sapere / escludere che abbiano poteri di teletrasporto? Mi ha un po' inquietato come sono comparse all'improvviso... Perché se bnon li hanno, io aprirei pure la botola! 

Ci piazziamo tutti intorno, giochiamo a acchiappa la talpa finché non finiscono e poi lootiamo.... Ehm, cioè... Recuperiamo preziose risorse strategiche per Morgan! 

Fra l'altro, l'amichetto di Clay? 

Bis? E' il famiglio di Julie. Se l'era portato dietro per ammazzare il ragno della drow dhampira (che, effettivamente, ha ucciso durante il 1° round).
E poi, sulla base di quello che sa Valeen, quei cosi stanno sfruttando portali per arrivare in tutta la città dagli spawner. Lo so che sembra una cosa molto MMORPG lo "spawner"... ma sti cosi vengono creati in serie.
Quindi si, avranno teletrasporti... ma "in uscita", non "in entrata".

E per la comparsa improvvisa... voi con i tiri di Percezione c'avete sfiga.

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Intendevo il tizio della gilda che doveva aiutarci... Ho l'impressione che abbia fatto una fine mica bella!! 

Oppure è dentro ad aver trattenuto altre bottane aberranti.
Voi non lo potete sapere, per ora.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...