Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

LOL...se vedo che funziona provo ad addormentare il chuul zombie, tanto non è la stessa creatura che ho addormentato prima, ma la conchiglia che ha in testa...

Inviato

poi il mio modo di fare più che intimidre è un vero e proprio demorallizare....sto praticamente ignorando il nemico e glielo dico in faccia XD

Inviato

Teoricamente Intimidire per demoralizzare non ha bisogno di componente verbale. Sami, per dire, può autointimidire i chuul(i)... ho creato un mostro.

Inviato

IL bello è che io mi immagino: scena epica Tural-Sarah, e questo ok, con Clay che li guarda ad occhi sbarrati tentando di capirci qualcosa, Yask e Sami che si menano con tutta la roba che è arrivata lì... ed Aaron, Rose e Molos con i pop-corn, dato che è finito il loro turno e devono ancora muoversi.

Inviato

In teoria comunque non spendo penache perchè ho l'impugnatura della pistola regalatomi da Morgan no ?

l'ho messa quando me l'hanno data come ho scritto ^^

Inviato
27 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, occhio che ho modificato la mia azione iniziale...mi ero dimenticato di avere un unto nella manica

Pardon, vero. Abbiamo capito che se Clay non parla con qualcuno e si distrae non colpisce nemmeno volendolo.

Inviato
9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Pardon, vero. Abbiamo capito che se Clay non parla con qualcuno e si distrae non colpisce nemmeno volendolo.

già...deve parlare con qualcun altro per funzionare XD e sopratutto non deve essere annoiato XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...