Tarkus Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: sono tornato... datemi mezz'oretta e ci sono! Dopo che ti ho già fatto il turno... comunque ti ho consumato una snowball, la stretta folgorante nel pugnale e Vanish.
Tarkus Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Ti muovo ora che faccio il turno degli altri.
1701E Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Io mi stavo guardando intorno per studiare la salain cerca di cose, persone e passaggi, così come yask e sami mi pare...
Tarkus Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Non capite praticamente nulla di ciò che è scritto alle pareti, e l'altare è vuoto e senza nulla sopra. Nemmeno Molos capisce nulla dei disegni alle pareti.
Tarkus Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Bene, gente: andate in direzione della città dei duegar? Chi? Con che intenti? Volete comunque far saltare in aria il tempio?
1701E Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Io vado in ricognizione...ma quanto esplosivo abbiamo? Abbastanza per grotta + tunnel, eventualmente?
smite4life Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 l'idea mia era: andare in perlustrazione alla città duergar, i più stealth dare una bastonata a quelli che mettono fuori il muso far saltare il tempio correre da morgan. Se tutto va bene, questo dovrebbe dare a Morgan abbastanza tempo per sistemare lui la questione, decidendo se far saltare tutto, se aspettarli e farli prendere a palle di fuoco o cose del genere...
Tarkus Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Avete abbastanza esplosivo per far saltare il tempio ed il tunnel "diretto" per la città, oppure per far collassare il corpo centrale della miniera.
1701E Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 L'alternativa più brutale sarebbe far saltare la caverna della città Duegar, ma Aaron non é favorevole... (Io sì, ma io sono LM) Comunque...Master, nelle mieesplorazioni mi son fatto un'idea di quanto possa essere grande la città Duegar?
Tarkus Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: L'alternativa più brutale sarebbe far saltare la caverna della città Duegar, ma Aaron non é favorevole... (Io sì, ma io sono LM) Comunque...Master, nelle mieesplorazioni mi son fatto un'idea di quanto possa essere grande la città Duegar? Nemmeno lontanamente.
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Mmm...e minare direttamente la galleria verso la città? In tal caso i Duergar dovrebbero fare un bel giro, e con un buon tratto all'aria aperta, no?
smite4life Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 In effetti si potrebbe fare anche così: miniamo il tempio e il tunnel, miccia tanto lunga e corriamo di corsa fuori. A quel punto si avverte Morgan e lui ha tutto il tempo di organizzare cose...
Tarkus Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Allora, mi confermate tutti questa tattica e tornate alla base?
1701E Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Io vorrei comunque fare una perlustrazione, anche solo per capirese sono otto caseo sestiamo parlandodiuna città sotterranea enorme, stile Menzoberranzan... Sennò sai che figura, presentarsi da Morgan: noi) c'é questa enorme minacciao Morgan) ok mando l'esercito Esito: erano 4 case
Cronos89 Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Concordo. Io brucerà anche i corpi se possibile. Purifichiamoli col fuoco!!!
1701E Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Bozza di piano V1: quello di noi con più gradi in camuffare si finge uno schiavo fuggitivo impanicato col cappello e attira uno dei due nani grigi. Il nano fa una brutta fine appena voltato l'angolo (massacrato da gente nascosta e/o addormentato, se non passa il ts) Il secondo, rimasto solo, fa a sua volta una brutta fine, addormentato e/o massacrato da gente invisibile.
Tarkus Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Ho visto le schede di tutti: solo Sarah ha Camuffare alto, con un bel +21 contando il cappello del camuffamento.
1701E Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Vabbé, ma a noi serve assomigliare ad un generico schiavo umano malnutrito, emaciato e seminudo, visto da lontano, non a qualcuno di specifico...la CD dovrebbe essere bassa, no?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.