Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

sono tornato... datemi mezz'oretta e ci sono!

Dopo che ti ho già fatto il turno... comunque ti ho consumato una snowball, la stretta folgorante nel pugnale e Vanish.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non capite praticamente nulla di ciò che è scritto alle pareti, e l'altare è vuoto e senza nulla sopra.
Nemmeno Molos capisce nulla dei disegni alle pareti.

Inviato

l'idea mia era:

andare in perlustrazione alla città duergar, i più stealth

dare una bastonata a quelli che mettono fuori il muso

far saltare il tempio

correre da morgan.

Se tutto va bene, questo dovrebbe dare a Morgan abbastanza tempo per sistemare lui la questione, decidendo se far saltare tutto, se aspettarli e farli prendere a palle di fuoco o cose del genere...

Inviato

Avete abbastanza esplosivo per far saltare il tempio ed il tunnel "diretto" per la città, oppure per far collassare il corpo centrale della miniera.

Inviato

L'alternativa più brutale sarebbe far saltare la caverna della città Duegar, ma Aaron non é favorevole... (Io sì, ma io sono LM)

Comunque...Master, nelle mieesplorazioni mi son fatto un'idea di quanto possa essere grande la città Duegar?

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

L'alternativa più brutale sarebbe far saltare la caverna della città Duegar, ma Aaron non é favorevole... (Io sì, ma io sono LM)

Comunque...Master, nelle mieesplorazioni mi son fatto un'idea di quanto possa essere grande la città Duegar?

Nemmeno lontanamente.

Inviato

In effetti si potrebbe fare anche così: miniamo il tempio e il tunnel, miccia tanto lunga e corriamo di corsa fuori. A quel punto si avverte Morgan e lui ha tutto il tempo di organizzare cose...

Inviato

Io vorrei comunque fare una perlustrazione, anche solo per capirese sono otto caseo sestiamo parlandodiuna città sotterranea enorme, stile Menzoberranzan...

Sennò sai che figura, presentarsi da Morgan: 

noi) c'é questa enorme minacciao

Morgan) ok mando l'esercito

Esito: erano 4 case

Inviato

Bozza di piano V1: quello di noi con più gradi in camuffare si finge uno schiavo fuggitivo impanicato col cappello e attira uno dei due nani grigi.

Il nano fa una brutta fine appena voltato l'angolo (massacrato da gente nascosta e/o addormentato, se non passa il ts)

Il secondo, rimasto solo, fa a sua volta una brutta fine, addormentato e/o massacrato da gente invisibile. 

Inviato

Vabbé, ma a noi serve assomigliare ad un generico schiavo umano malnutrito, emaciato e seminudo, visto da lontano, non a qualcuno di specifico...la CD dovrebbe essere bassa, no?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...