Menog Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 41 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ho visto le schede di tutti: solo Sarah ha Camuffare alto, con un bel +21 contando il cappello del camuffamento. emh....dovrebbero solo chiedere alla persona giusta....
Cronos89 Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Adesso arrivo io in carica rovinando ogni piano di segretezza XDD
Menog Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 1 ora fa, 1701E ha scritto: che non è venuta con noi, ovviamente... Ovvio XD Non gli avete chiesto di venire XD
1701E Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Non ci sono Duegar carine, pensavo non ti interessasse
Menog Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 E ovviamente non mi interessa XD ma se chiedevate potevo rispondere No XD
smite4life Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Btw, quello di aaron mi sembra potenzialmente un buon piano. Però personalmente se fossi una vedetta con tutto quell'ambaradan di schiavi e cose, non scenderei. D'altra parte, tu hai immagine silenziosa preparata? Perché quella sarebbe simpatica, facendolo però comparire dietro di loro, permettendoci di avvicinarci abbastanza. Oppure facciamo come dice Yask e li superiamo e basta. Solo che non ho capito quanta parte del corridoio sia occupata.
Tarkus Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Il corridoio è: "torre di avvistamento", parte vuota al centro puntata da spara-arpioni attivabili dalle torri, " torre d'avvistamento"
1701E Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Sorry, non ho immagini, solo vanish, unto e danni Allora direi che l'opzione é provarci e se non va "nanna - nanna" o "nanna - vanish+morte violenta". In realtà ci sarebbe anche l'opzione " facciamo finta di essere abomini di Chtulu e vediamoli correre via coi razzi al c*lo"...
Tarkus Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Volete fare altro o chiudo il primo atto?
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Direi che puoi chiudere qui! La faccenda duergar è troppo grande per noi.
1701E Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Per me si può andare avanti, ma prima di salpare devo fare un po' di ricerche e parlare con Morgan ed il sacerdote di Cayden
smite4life Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 count me in! Continuo a lavorare sul veleno, pian piano copio un bel po' di incantesimi sul libro e mi diletto nella lettura di tutto ciò che trovo.
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Io so già che Pippomaster e Cronos passeranno tempo a farsi addestrare da Lilith... Tural e Yask sono molto protettivi, a conti fatti.
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ottimo, in serata aggiorno la scheda al lv5 e descrivo le mie attività di Downtime. Prendo di sicuro "Impaccio, quale impaccio?" e poi o "Non toccare la mia donna" o "Furia Focalizzata Superiore".
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 "Non toccare la mia donna!!" trasformerà Tural nel Punitore. Già il suo Smite Evil è divenuto Smite Heresy, e così si allargherà ancora di più lo spettro dei punibili... e mi sa che, per motivi vari, Clay passerà l'intera settimana con Julie. Per la gioia delle orecchie e dei nervi di Morgan.
Cronos89 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Passiamo tutti di livello? Credo che anche io prenderò "impaccio, quale impaccio" e "non toccare la mia donna".. Non mi sarebbe dispiaciuto "Leader della battaglia" Ma mi da qualche bonus con la futura scelta di prendere leadership??
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Passiamo tutti di livello? Credo che anche io prenderò "impaccio, quale impaccio" e "non toccare la mia donna".. Non mi sarebbe dispiaciuto "Leader della battaglia" Ma mi da qualche bonus con la futura scelta di prendere leadership?? No, permetteva solo di dirigere direttamente truppe alleate non gregarie. E si, level-up generale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.