Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
41 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ho visto le schede di tutti: solo Sarah ha Camuffare alto, con un bel +21 contando il cappello del camuffamento.

emh....dovrebbero solo chiedere alla persona giusta....

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Btw, quello di aaron mi sembra potenzialmente un buon piano. Però personalmente se fossi una vedetta con tutto quell'ambaradan di schiavi e cose, non scenderei. D'altra parte, tu hai immagine silenziosa preparata? Perché quella sarebbe simpatica, facendolo però comparire dietro di loro, permettendoci di avvicinarci abbastanza. Oppure facciamo come dice Yask e li superiamo e basta. Solo che non ho capito quanta parte del corridoio sia occupata.

Inviato

Sorry, non ho immagini, solo vanish, unto e danni

Allora direi che l'opzione é provarci e se non va "nanna - nanna" o "nanna - vanish+morte violenta". 

In realtà ci sarebbe anche l'opzione " facciamo finta di essere abomini di Chtulu e vediamoli correre via coi razzi al c*lo"...

Inviato

"Non toccare la mia donna!!" trasformerà Tural nel Punitore. Già il suo Smite Evil è divenuto Smite Heresy, e così si allargherà ancora di più lo spettro dei punibili... e mi sa che, per motivi vari, Clay passerà l'intera settimana con Julie.
Per la gioia delle orecchie e dei nervi di Morgan.

Inviato

Passiamo tutti di livello?
Credo che anche io prenderò "impaccio, quale impaccio" e "non toccare la mia donna"..
Non mi sarebbe dispiaciuto "Leader della battaglia" Ma mi da qualche bonus con la futura scelta di prendere leadership??

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Passiamo tutti di livello?
Credo che anche io prenderò "impaccio, quale impaccio" e "non toccare la mia donna"..
Non mi sarebbe dispiaciuto "Leader della battaglia" Ma mi da qualche bonus con la futura scelta di prendere leadership??

No, permetteva solo di dirigere direttamente truppe alleate non gregarie.

E si, level-up generale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...