Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Almeno mi levo quell'armatura di cuoio e comincio a ragionare su un'armatura decente per avere una Ca più alta.
Cronos89 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Allora prendo i primi due. Alla fine al settimo avrò già un bel po' di gregari, quindici di primo, uno di secondo e un gregario. Anche furia focalizzata superiore non mi dispiace valuterò in giornata
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Avrete altre chance per ottenerne alcuni. Dopotutto Lilith rimarrà al centro delle vicende...
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Avete una settimana, ce la fate comodamente. Sfortuna vuole che abbiate lootato poco lì sotto.
1701E Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Eccomi qui...io sono un po' indeciso sui tratti, quindi ti dico quello che prenderò di certo: S'ì fosse foco arderei l'mondo per usare la stretta infuocata su tutti i nemici sono invece fortemente (ma tanto) indeciso tra Magia di Autodifesa (ma la riduzione su stretta folgorante si somma al tratto Liniaggio magico o - essendo entrambi bonus di tratto non si sommano?) Magia Sperimentale e Il Segreto del Lord...su questo ci devo pensare un poco Comunque sia, ecco le cose che farò nei prossimi giorni: Giorno 1 --> finisco di sviluppare Calltrops (e lo faccio copiare a Cel), scrivo i nuovi incantesimi nel libro. Giorno 2 (o 2 e 3 se il tempo non basta): faccio ricerche sull'isola di ossidiana nella biblioteca di Morgan e in quella della città. Cerco cosa sia successo e soprattutto dove si trova, confrontando le carte nautiche con la rotta che dovrà fare la nave di Azazel per andare ad affondare quella tr...ia della suocera di Morgan. Giorno 3 (o 4): vado a parlare col Sommo Sacerdote di Cayden al Tempio per sapere di più sulla spedizione sull'Isola di Ossidiana Giorno 4 (o 5): vado a parlare con Morgan Giorni residui: continuo ad allenarmi e aiuto sulla Bastarda, così da prendere confidenza con la nave. Dimmi tu quali di queste azioni ti descrivo solo con un post descrittivo e quali ruolare (quella con Morgan sicuro...) Per l'aggiornamento della scheda provvedo appena possibile
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Eccomi qui...io sono un po' indeciso sui tratti, quindi ti dico quello che prenderò di certo: S'ì fosse foco arderei l'mondo per usare la stretta infuocata su tutti i nemici sono invece fortemente (ma tanto) indeciso tra Magia di Autodifesa (ma la riduzione su stretta folgorante si somma al tratto Liniaggio magico o - essendo entrambi bonus di tratto non si sommano?) Magia Sperimentale e Il Segreto del Lord...su questo ci devo pensare un poco Comunque sia, ecco le cose che farò nei prossimi giorni: Giorno 1 --> finisco di sviluppare Calltrops (e lo faccio copiare a Cel), scrivo i nuovi incantesimi nel libro. Giorno 2 (o 2 e 3 se il tempo non basta): faccio ricerche sull'isola di ossidiana nella biblioteca di Morgan e in quella della città. Cerco cosa sia successo e soprattutto dove si trova, confrontando le carte nautiche con la rotta che dovrà fare la nave di Azazel per andare ad affondare quella tr...ia della suocera di Morgan. Giorno 3 (o 4): vado a parlare col Sommo Sacerdote di Cayden al Tempio per sapere di più sulla spedizione sull'Isola di Ossidiana Giorno 4 (o 5): vado a parlare con Morgan Giorni residui: continuo ad allenarmi e aiuto sulla Bastarda, così da prendere confidenza con la nave. Dimmi tu quali di queste azioni ti descrivo solo con un post descrittivo e quali ruolare (quella con Morgan sicuro...) Per l'aggiornamento della scheda provvedo appena possibile Magia da Autodifesa è Magical Lineage per 2 spell, e non si somma con Magical Lineage. Magia Sperimentale è figo, ma mettiti d'accordo con Smite per chi dei due la prende (anche se i sensi acuti sul ladro sono fighi) Queste ruolate le facciamo via messaggio privato (sia per il chierico che per Morgan), poi posterò un riassunto.
Menog Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 -La Burattinaia: Puoi effettuare una prova di Intuizione per comprendere l'atteggiamento iniziale di un/una PNG, e se esso è attratto da te o no. La CD varia da PNG a PNG-Un battito di ciglia ed avrai il suo cuore: Puoi effettuare una prova di Intuizione per comprendere come sedurre un/una PNG attratto/a sessualmente da te. La CD varia da PNG a PNG, e per alcuni potrebbe essere impossibile Credo passerò tutto il tempo con Julie XD XD Unito a Natural Charme e all'occhio del seduttore...beh credo che la scena dell'entrare a corte facendo cantare "i'm your boogie man" sia sempre più vicina XD
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: -La Burattinaia: Puoi effettuare una prova di Intuizione per comprendere l'atteggiamento iniziale di un/una PNG, e se esso è attratto da te o no. La CD varia da PNG a PNG-Un battito di ciglia ed avrai il suo cuore: Puoi effettuare una prova di Intuizione per comprendere come sedurre un/una PNG attratto/a sessualmente da te. La CD varia da PNG a PNG, e per alcuni potrebbe essere impossibile Credo passerò tutto il tempo con Julie XD XD Unito a Natural Charme e all'occhio del seduttore...beh credo che la scena dell'entrare a corte facendo cantare "i'm your boogie man" sia sempre più vicina XD Potevi avere i parry, ed invece hai scelto la via del boogie man. Beh, mi divertirò nella Città dei Nomi. Sempre se ci arrivi.
Menog Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Potevi avere i parry, ed invece hai scelto la via del boogie man. Beh, mi divertirò nella Città dei Nomi. Sempre se ci arrivi. Seguo il pg ^^ tanto di combattenti ne abbiamo,serve il face...quelle poche volte che servirà XD E poi alla Città dei Nomi credo sarò il piano A di Morgan....
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: Seguo il pg ^^ tanto di combattenti ne abbiamo,serve il face...quelle poche volte che servirà XD E poi alla Città dei Nomi credo sarò il piano A di Morgan.... Credo che, se mai faremo una seconda campagna ambientata nel futuro rispetto a questa, il sesso avrà un dio e non una dea.
Menog Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Credo che, se mai faremo una seconda campagna ambientata nel futuro rispetto a questa, il sesso avrà un dio e non una dea. Clay Allison Dio del Sesso e Julie Dea delle Passioni....credo suonerebbe bene....
1701E Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 AAA: vendesi Stivali del Gatto quasi nuovi a metà del prezzo di mercato (250 MO)...permettono alla fine di una caduta di atterrare sempre in piedi e di subire solo 1 danno per ogni 1d6 danni da caduta Avvertitemi se siete interessati! Master...io - già che ci sono - studio anche il carillon per capire che fa
Cronos89 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Maaa.informazioni in più sulla cassa che non abbiamo aperto?XD
Menog Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: AAA: vendesi Stivali del Gatto quasi nuovi a metà del prezzo di mercato (250 MO)...permettono alla fine di una caduta di atterrare sempre in piedi e di subire solo 1 danno per ogni 1d6 danni da caduta Trovata la soluzione ai piani di fuga improvvisati XD con i soldi del loot mi sa che ti prendo questi
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Metà del prezzo di mercato degli Stivali del Gatto è 500 mo. 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Maaa.informazioni in più sulla cassa che non abbiamo aperto?XD Non ne trovereste... è antica, dannatamente antica. Trovate la power armor.
1701E Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 scusate...ho visto il costo di creazione e non il prezzo di mercato...sorry
Menog Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: scusate...ho visto il costo di creazione e non il prezzo di mercato...sorry 250 mi andavano benissimo :3
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, Menog ha scritto: 250 mi andavano benissimo :3 Peccato sia 500, trombeur de femmes. Una settimana chiuso in casa...
1701E Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 dai che ti ho anche regalato l'occhio...vai mezza giornata al bordello, ti fai tutte le prostitute e ti fai pagare... ci tiri su le 250 mo extra e pure quel che ti serve per farti castare un rimuovi malattie (veneree)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.