Menog Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Peccato sia 500, trombeur de femmes. Una settimana chiuso in casa... MA se lui vuole fare il mega sconto chi sono io per negarglielo ? O per negare a una dolce donzella la mia attenzione momentanea
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, Menog ha scritto: O per negare a una dolce donzella la mia attenzione momentanea Dicevi così dopo il primo giorno, dopo la prime due settimane, dopo il primo mese e dopo il primo anno con Julie. Un momento molto lungo, tenendo presente quanto si annoia in fretta Clay.
Menog Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Dicevi così dopo il primo giorno, dopo la prime due settimane, dopo il primo mese e dopo il primo anno con Julie. Un momento molto lungo, tenendo presente quanto si annoia in fretta Clay. Shhhhhh XD Il fatto che ora so che accetta anche che io esca con altre per soddisfare le voglie la rende la donna ideale E poi mica è detto saremo solo io e Julie in questa settiamana...qualche altra donna si troverà....la prostituta da cui sono andato per avere informazioni tipo...una cosa a tre no ? XD XD
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: Shhhhhh XD Il fatto che ora so che accetta anche che io esca con altre per soddisfare le voglie la rende la donna ideale E poi mica è detto saremo solo io e Julie in questa settiamana...qualche altra donna si troverà....la prostituta da cui sono andato per avere informazioni tipo...una cosa a tre no ? XD XD Palla di fuoco massimizzata sui denti in arrivo.
Menog Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Palla di fuoco massimizzata sui denti in arrivo. XD XD XD
1701E Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Sorry, 500 mo...non sono poi molte per evitare di rompersi le gambe saltando dalla finestra di una fanciulla (e soprattutto per atterrare in piedi) Comunque scheda aggiornata. Aspetto di conoscere la quota di loot per vedere se riesco a comprare qualcosa (ho scalato già 125 per copiare 3 incantesimi di 2° e uno di 0
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Io aspetto il denaro prima di aggiornarla del tutto. Perchè con l tratto sull'armatura che ho preso, l'idea di una competenza nelle armature pesanti e comprarmi uno o-yoroi comincia ad allettarmi. Anche solo perfetto, che poi me lo faccio incantare, mi alzo la Ca perdendo poco (perfetta -1 al malus, -1 dal tratto che concede il master, -1 da un tratto vero e proprio che ho già)
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Il loot era solo quello di Roland, ovvero l'amuleto dei pugni potenti +1, giaco di maglia +1 e anello della protezione +1.
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Poca roba. Ok, conti alla mano dovrei riuscire comunque a comprarmi l'armatura pesante se mi escono almeno 280 gp dal loot! XD
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Uh, Sarah, Sami etc le upgradi tu? Già fatto.
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Grande Hurtful! Da qui combo mostruose! Il prossimo è cornugon smash!
1701E Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Non ci sono anche un paio di armature di piastre perfette e qualche catena perfetta (a memoria 3)? Poca roba, ma se bastano a Yask per cambiare armatura con una migliore tutto fa brodo...posso anticipargli la mia quota e me la riprendo sul prossimo bottino...
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 175 gp dovrei tirarli fuori dal loot, spero (ho dimenticato di aggiungere l'eventuale denaro dalla vendita della mia attuale armatura)
1701E Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 I miei prossimi acquisti saranno o una perla del potere di 2° o un potenziamento per cintura di destrezza o fascia dell'intelletto...in entrambi i casi ora non mi avvicino neppure per sbaglio alla somma necessaria...
smite4life Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Il mio prossimo acquisto sono 2500 mo per ridurre persone permanente! Che figo essere amici di una maga grossissima!!!
smite4life Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ovvio! Il d4 del pugnale importa relativamente poco se ci aggiungi il furtivo, stretta folgorante e la destrezza, per non contare il bonus al tiro per colpire!
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Allora da adesso in poi ti lancio (dovrebbe esserci un talento apposito nella 3.5)
Tarkus Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ve lo faccio fare, con incremento di gittata di 6m.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.