Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Peccato sia 500, trombeur de femmes. Una settimana chiuso in casa... 

MA se lui vuole fare il mega sconto chi sono io per negarglielo ? :D

O per negare a una dolce donzella la mia attenzione momentanea :D

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

O per negare a una dolce donzella la mia attenzione momentanea :D

Dicevi così dopo il primo giorno, dopo la prime due settimane, dopo il primo mese e dopo il primo anno con Julie.
Un momento molto lungo, tenendo presente quanto si annoia in fretta Clay.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Dicevi così dopo il primo giorno, dopo la prime due settimane, dopo il primo mese e dopo il primo anno con Julie.
Un momento molto lungo, tenendo presente quanto si annoia in fretta Clay.

Shhhhhh XD

Il fatto che ora so che accetta anche che io esca con altre per soddisfare le voglie la rende la donna ideale :kiss:

E poi mica è detto saremo solo io e Julie in questa settiamana...qualche altra donna si troverà....la prostituta da cui sono andato per avere informazioni tipo...una cosa a tre no ? XD XD

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Shhhhhh XD

Il fatto che ora so che accetta anche che io esca con altre per soddisfare le voglie la rende la donna ideale :kiss:

E poi mica è detto saremo solo io e Julie in questa settiamana...qualche altra donna si troverà....la prostituta da cui sono andato per avere informazioni tipo...una cosa a tre no ? XD XD

Palla di fuoco massimizzata sui denti in arrivo.

Inviato

Sorry, 500 mo...non sono poi molte per evitare di rompersi le gambe saltando dalla finestra di una fanciulla (e soprattutto per atterrare in piedi)

Comunque scheda aggiornata. Aspetto di conoscere la quota di loot per vedere se riesco a comprare qualcosa (ho scalato già 125 per copiare 3 incantesimi di 2° e uno di 0

Inviato

Io aspetto il denaro prima di aggiornarla del tutto. 
Perchè con l tratto sull'armatura che ho preso, l'idea di una competenza nelle armature pesanti e comprarmi uno o-yoroi comincia ad allettarmi. Anche solo perfetto, che poi me lo faccio incantare, mi alzo la Ca perdendo poco (perfetta -1 al malus, -1 dal tratto che concede il master, -1 da un tratto vero e proprio che ho già)

Inviato

Non ci sono anche un paio di armature di piastre perfette e qualche catena perfetta (a memoria 3)? Poca roba, ma se bastano a Yask per cambiare armatura con una migliore tutto fa brodo...posso anticipargli la mia quota e me la riprendo sul prossimo bottino...

Inviato

I miei prossimi acquisti saranno o una perla del potere di 2° o un potenziamento per cintura di destrezza o fascia dell'intelletto...in entrambi i casi ora non mi avvicino neppure per sbaglio alla somma necessaria...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...