Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
12 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ma conviene far diventare ridurre persone permanente? Con un dissolvi magie sparisce.  Io comunque imparo a nuotare e magari aiuto con la nave

Resta un dispellare un incantesimo di una maga di 15°. E' un eccellente modo di sprecare incantesimi.

18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Boom bay!

O-yoroi perfetto in arrivo!
Aggiorno la scheda con gli acquisti.

Sei ufficialmente diventato un samurai: nodaki, arco lungo composito ed o-yoroi. Non so come intendevi buildare Yask in origine, ma così sprizzi Giappone da ogni poro.

Inviato

Lo so, @Cronos89... Il top sarebbe un oggetto magico che me lo faccia fare N volte al giorno per M minuti, però bisogna farlo custom e, facendolo fare a Celeria (oltre a portarle via tempo) costerebbe 32400 mo (a parola di comando e con 3 cariche al giorno)... Che equivale a farsi rilanciare permanenza quasi 13 volte! :P

Inviato

Questa potrebbe essere una bozza di piano: 

1) la Bastarda fa un buco nello scafo del cigno, magari dirando un paio di dardi esplosivi anche da altre parti, per non destare sospetti;

2) L'equipaggio della Bastarda inizia un abbordaggio in piena regola mentre noi (invisibili?) ci lanciamo con carrucole e seconda fune (in stile entrata in casa di Data dei Goonies, per capirci) nel buco;

3) mentre noi facciamo la nostra parte raggiungendo in stealth la cabina e accoppando LadyGoldenfield, gli uomini della Bastarda desistono dall'abbordaggio e si ritirano (come se fossero stati respinti), continuando però lo scontro marittimo. Così ai nemici sembrerà di stare vincendo, ma i combattenti resteranno in coperta per evitare un secondo abbordaggio.

4) Uccisa la zoc...hem, la signora, facciamo esplodere parte della fiancata del cigno sotto la linea di galleggiamento e usiamo il potere di Yask per svignarcela su una zattera di detriti, mentre l'equipaggio del cigno sarà impegnato a risolvere il danno/scappare.

5) La Bastarda ci recupera e finiamo il lavoro, aiutando ad abbordare la nave (se il danno causato non era grave) o ad affondarla se così vorrà Azazel

Che ne dite?

Inviato

Non è detto che si debba andare tutti a uccidere la tizia.

Comunque la zattera può portare, ora come ora, solo 4 creature di taglia Media per volta. durerebbe ben 2 ore (wow!) maaaa: richiede un minuto per il lancio dell'incantesimo.

Inviato

Più o meno il mio punteggio non invisibile...comunque io posso preparare un invisibilità per Tural (CL 5)...5 minuti dovrebbero bastare per raggiungere la cabina della signora...basta che non carichi nessuno!

Inviato

Incredibilmente complicato ma si, può funzionare! :)

L'unica cosa che mi perplime sul serio è l'entrata, mi sembra enormemente random... Per quanto riguarda Tural, con quel +16 ci crediamo, conta che saranno distratti dalle bombardate upstairs! :)

Però tipo una porticina dimensionale? Cioè, il piano uguale, solo che invece che scendere con le corde facciamo che siamo già li... No?

Inviato

Perché no...se Cel ci prepara un po' di pergamene...direi che lo abbiamo in lista tu, io e Sarah, quindi dovremmo poter portare tutti nella breccia, facendoci anche notare di meno.

Con raggio d'azione lungo potremmo anche usarlo per tornare indietro sulla Bastarda, se é dalla parte giusta al momento dello scoppio...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...