Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Fatti due conti: se non vogliamo lanciarci all'arrembaggio con mezzi normali, il mezzo magico più economico e una pergamena di Camminarare Nell'Aria Collettivo (Chierico 5°) lanciata a livello minimo ci da 10 min a testa e costa 1.125 a crearla, il doppio sul mercato...

A meno di non fare un buco a pelo d'acqua e usare dei dischi fluttuanti di Tenser (non ricordo se funziona su superfici liquide...)

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Si, ma almeno uno dovrebbe notare. E comunque si chiama Disco Fluttuante

Sorry, rimembranze di 3.x dure a morire...

Il vero problema è quello...per questo volevo fare un'azione "all'arrembaggio", più difficile da notare (specie se la facciamo con Vanish)...alla fin fine anche camminare nell'aria ci darebbe lo stesso risultato e basterebbe un lancio per tutti (a differenza di Porta Dimensionale, che consente di portare una persona ogni 3 livelli)...

Inviato

Ma se invece usassimo un diversivo? Tipo che Tural salta sul ponte avversario attirando a se i colpi? Mi dispiacerebbe non partecipare allo scontro con la stronza ma se serve a fare le cose con meno danni va bene

Inviato

Sì, ci avevo pensato anch'io...ma comunque dovremmo aprirci un varco a forza tra i nemici sul ponte o - al meglio - cercare di passare invisibili (con vanish) in mezzo alla calca fino alle cabine...

Boh, io lo vedo più complicato...(il riuscire a passare in 7 inosservati in mezzo ai nemici, intendo...)

Inviato
5 ore fa, 1701E ha scritto:

Fatti due conti: se non vogliamo lanciarci all'arrembaggio con mezzi normali, il mezzo magico più economico e una pergamena di Camminarare Nell'Aria Collettivo (Chierico 5°) lanciata a livello minimo ci da 10 min a testa e costa 1.125 a crearla, il doppio sul mercato...

Direi che questa è una ottima idea! Ci avessimo pensato prima potevamo chiedere a Elise (e poi direi di farlo lanciare a Sarah, che c'ha UOM pompato mi pare). Inoltre si poteva prendere una pergamena di sfera di invisibilità e eravamo a cavallo anche per quella... Beh, se la partenza è questa mattina stessa siamo un po' in ritardo :(

Supponendo di non poter fare spese magiche, secondo me l'idea migliore è partecipare all'abbordaggio, solo che i più discreti (direi Molos, Rose e Aaron) si defilano e vanno invisibili a prendere a sberle la boss. Non invito anche Yask, Sami e Sarah perché sennò rimangono solo Tural e Clay a dare le mazzate all'equipaggio e mi sembrerebbe poco carino lasciare la gente di Azazel da sola!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...