Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Lol...bella scena! Un samurai dalla pelle color ebano e 3 occhi, con una nodachi scintillante dal manico d'avorio con occhi rossi di rubino che affetta marinai vestiti da damerini su una nave a forma di cigno... solo la Blood of Bastards permette tutto ciò!
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Quindi Tural e Sarah su...Molos e Rose direi giù per forza, quindi se Clay va giù scendo anch'io, così facciamo quattro e quattro... Menog, ti sei accorto che tra tutte coppiette a 'sta missione tu ed io reggiamo le candele? 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Un samurai dalla pelle color ebano e 3 occhi, con una nodachi scintillante dal manico d'avorio con occhi rossi di rubino che affetta marinai vestiti da damerini su una nave a forma di cigno... solo la Blood of Bastards permette tutto ciò! Ricordami...com'é la loro divisa? E quant'é il loro stipendio?
Menog Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Quindi Tural e Sarah su...Molos e Rose direi giù per forza, quindi se Clay va giù scendo anch'io, così facciamo quattro e quattro... Menog, ti sei accorto che tra tutte coppiette a 'sta missione tu ed io reggiamo le candele? la mia è OP per poter partecipare XD XD e poi aspetta....magari la tizia la convinco ad arrendersi ai piaceri della carne XD
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 In questo momento, Menog ha scritto: la mia è OP per poter partecipare XD XD e poi aspetta....magari la tizia la convinco ad arrendersi ai piaceri della carne XD Da quanto ho capito, lì in mezzo tra quelle damigelle rischi parecchie brutte malattie...
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Quindi Tural e Sarah su...Molos e Rose direi giù per forza, quindi se Clay va giù scendo anch'io, così facciamo quattro e quattro... Menog, ti sei accorto che tra tutte coppiette a 'sta missione tu ed io reggiamo le candele? Ricordami...com'é la loro divisa? E quant'é il loro stipendio? Elise era ironica sul "vestirsi da aragosta", ma... hanno uniformi rosse. Avete presente le uniformi della guardia di Bukingham Palace? Senza il cappello di pelo altissimo. E la paga era 400 mo caduno.
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Prima o poi prevedo una scena del tipo che clay si sta divertendo con qualche cattivone ed entra Tural a smitare duro senza badare a nulla...
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Da quanto ho capito, lì in mezzo tra quelle damigelle rischi parecchie brutte malattie... *nasconde fischiettando la lista di tutte le malattie veneree esistenti ed inventate solo per l'occasione*
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Un centinaio di marinai a 400 mo l'uno...li passiamo tutti a fil di spada e smezziamo i 40.000 con Azazel e i suoi? 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: *nasconde fischiettando la lista di tutte le malattie veneree esistenti ed inventate solo per l'occasione* Ma LOL!
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Un centinaio di marinai a 400 mo l'uno...li passiamo tutti a fil di spada e smezziamo i 40.000 con Azazel e i suoi? 200 ad imbarco e 200 all'arrivo. E molti avranno già dilapidato i primi 200... resta che il loot è promettente.
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Sì... suppongo che l'ordine sia di non lasciare testimoni che possano riconoscere la bastarda, giusto?
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Sì... suppongo che l'ordine sia di non lasciare testimoni che possano riconoscere la bastarda, giusto? Uccidere, fare prigionieri, arruolarli dalla vostra, gettarli agli squali, usarli come scudi umani per il Teschio del Diavolo, mangiarli, scoparseli (Clay only)... fate vobis. Ma non devono parlare.
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 3 minutes ago, 1701E said: Sì... suppongo che l'ordine sia di non lasciare testimoni che possano riconoscere la bastarda, giusto? Questo elemento a Tural non piace. Possiamo concedere la grazia a chi si pente? Facciamo come devy Jones in pirati dei caraibi
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 La grazia di Devy Jones era sgozzarti e gettarti in mare
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Per Aaron sì, in fondo lui é NB e non é sanguinario, il NM tendente al CM sono io!
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Davy Jones, corpo di mille balene (non-morte)!!!! E comunque "non si deve sapere in giro" non vuol dire "uccideteli e dateli in pasto agli squali/alla Bestia"...
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Chiaro...basta arruolarli...quelli non malvagi (ma per questo abbiamo il buon Tural che fa da sensore)
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Gli arruolati di Jones non potevano scendere dalla nave e parlare. Scusate, ma io sono LB, ma Yask no. Per avere poi cacciatori di taglie o altro alle calcagna, proprio no.
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Dopo tutto quello che ha fatto Yask, se lo ritieni opportuno, puoi passare a LB con lui.
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Io invece El cuore sono CM XD Comunque li arruoliamo o li uccidiamo. In fondo diventerebbero eretici no?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.