Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Nope! Devo restare ad un passo dalla divinità.
smite4life Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 B puro è radical chic... LN è il vero POWA: PUNIZIONE, senza distinguere buoni o cattivi... [o impiccagione, citando qualcuno] In ogni caso direi che la distinzione proposta da @1701E [che maledizione a lui e al suo nome utente ogni volta devo andare a cercare un tuo post per taggarti!] sia perfetta: Molos, Rose, Clay e Aaron a caccia di donzelle mentre Tural, Yask, Sarah e Sami falciano aragoste. Secondo me, dopo un paio di round di incalzare con attacco poderoso e furia focalizzata oltre a ispirare coraggio, la gente comincerà ad arrendersi a frotte! E gente che vede come combattiamo secondo me potrebbe avere un ottimo motivo per non tradire dopo...
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Tural chiederà alla gente di arrentersi prima di ogni incalzare...
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Perché? É così semplice il mio nome utente...quattro numeri, una lettera e un sogno...
smite4life Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Perché? É così semplice il mio nome utente...quattro numeri, una lettera e un sogno... Non so perché penso sempre che cominci per L... Freud direbbe che da piccolo.... Comunque vuoi mettere con il mio? due parole, un numero e un sogno....
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Mi ricordo quando Pippomaster mi chiese se la bigamia è reato in questa ambientazione. Azazel è la prova vivente che non lo è.
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Una vera fortuna che l'imposizione delle mani di Tural curi anche la condizione affaticato
1701E Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Il problema sarà trovare la privacy necessaria ad affaticarsi, su una nave del genere...
Tarkus Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 6 ore fa, Cronos89 ha scritto: Una vera fortuna che l'imposizione delle mani di Tural curi anche la condizione affaticato Oh fuck :V Litterally.... Vi ricordo che avete il Cristallo dei Sogni (che adesso può influenzare 10 persone). Se dormite 2 ore invece di 8 avete 6 ore in cui fare quello che vi pare. Come tentare di non far impiccare Clay per la noia. Che già dopo 20 minuti senza fi*a inizia ad impazzire...
1701E Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 11 minuti fa, Tarkus ha scritto: Vi ricordo che avete il Cristallo dei Sogni (che adesso può influenzare 10 persone). Se dormite 2 ore invece di 8 avete 6 ore in cui fare quello che vi pare. Come tentare di non far impiccare Clay per la noia. Che già dopo 20 minuti senza fi*a inizia ad impazzire... Ma questo significherebbe che ogni giorno dovremmo impedire a Clay di farsi impiccare per 6 ore in più...
Tarkus Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Molos non lo lega al cristallo... ti permetto di usargli addosso Slumber a ripetizione.
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 In sei ore si possono fare davvero tante cose
Tarkus Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 No, seriamente, dopo il paladino che usa Imposizione delle Mani per scopare di più credo di aver visto tutto. TUTTO.
Menog Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: No, seriamente, dopo il paladino che usa Imposizione delle Mani per scopare di più credo di aver visto tutto. TUTTO. E poi ci si lamenta di Clay XD XD
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Pharasma è la dea della morte e della. Nascita no? Seguo i dettami della dea
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Il mio primo chierico, un Ifrit che in una città desertica fece una sollevazione popolare regalando acqua, usava regolarmente magie e incanalare per "curarsi" della stanchezza.
Tarkus Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Stiamo parlando di un paladino qui. Paladino. I cavalieri senza macchia e senza paura in armatura scintillante. Quelli che nei party normali fermano il ladro quando va a provarci con la nobildonna locale, o propone il matrimonio riparatore. Quello che pianta pipponi morali impossibili per non far uccidere i prigionieri, e che ogni 3x2, ha paura di perdere i poteri. Questo se ne fotte, anzi... cerca stratagemmi per fottersi di più la rossa! Ed io smetterò di lamentarmi di Clay quando non cercherà più di portarsi a letto qualsiasi essere femminile (non legato a Morgan e compagnia) che incontrate. Fino ad allora sono legittimato a protestare.
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Tural lo fa con la stessa. È pur sempre un paladino
Tarkus Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Si, dico solo che Tural non è molto... paladinoso. E' un campione divino, non un esempio per la comunità. Distrugge e annichilisce i nemici della sua Dea, non quello che fa da palo in culo per l'intero party insegna e predica la sua fede, o cerca di dare il buon esempio. Solo che non mi aspettavo quell'uso per Imposizione delle Mani... ammettilo che l'hai preso apposta!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.