Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

B puro è radical chic... 

LN è il vero POWA: PUNIZIONE, senza distinguere buoni o cattivi... [o impiccagione, citando qualcuno]

In ogni caso direi che la distinzione proposta da @1701E [che maledizione a lui e al suo nome utente ogni volta devo andare a cercare un tuo post per taggarti!] sia perfetta: Molos, Rose, Clay e Aaron a caccia di donzelle mentre Tural, Yask, Sarah e Sami falciano aragoste. Secondo me, dopo un paio di round di incalzare con attacco poderoso e furia focalizzata oltre a ispirare coraggio, la gente comincerà ad arrendersi a frotte!

E gente che vede come combattiamo secondo me potrebbe avere un ottimo motivo per non tradire dopo... :D

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Perché? É così semplice il mio nome utente...quattro numeri, una lettera e un sogno...

Non so perché penso sempre che cominci per L... Freud direbbe che da piccolo....

Comunque vuoi mettere con il mio? due parole, un numero e un sogno....

Inviato
6 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Una vera fortuna che l'imposizione delle mani di Tural curi anche la condizione affaticato :)

Oh fuck :V
Litterally....

Vi ricordo che avete il Cristallo dei Sogni (che adesso può influenzare 10 persone). Se dormite 2 ore invece di 8 avete 6 ore in cui fare quello che vi pare.
Come tentare di non far impiccare Clay per la noia. Che già dopo 20 minuti senza fi*a inizia ad impazzire...

Inviato
11 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Vi ricordo che avete il Cristallo dei Sogni (che adesso può influenzare 10 persone). Se dormite 2 ore invece di 8 avete 6 ore in cui fare quello che vi pare.
Come tentare di non far impiccare Clay per la noia. Che già dopo 20 minuti senza fi*a inizia ad impazzire...

Ma questo significherebbe che ogni giorno dovremmo impedire a Clay di farsi impiccare per 6 ore in più...

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

No, seriamente, dopo il paladino che usa Imposizione delle Mani per scopare di più credo di aver visto tutto.
TUTTO.

E poi ci si lamenta di Clay XD XD

Inviato

Stiamo parlando di un paladino qui. Paladino. I cavalieri senza macchia e senza paura in armatura scintillante.
Quelli che nei party normali fermano il ladro quando va a provarci con la nobildonna locale, o propone il matrimonio riparatore. Quello che pianta pipponi morali impossibili per non far uccidere i prigionieri, e che ogni 3x2, ha paura di perdere i poteri.
Questo se ne fotte, anzi... cerca stratagemmi per fottersi di più la rossa!

Ed io smetterò di lamentarmi di Clay quando non cercherà più di portarsi a letto qualsiasi essere femminile (non legato a Morgan e compagnia) che incontrate. Fino ad allora sono legittimato a protestare.

Inviato

Si, dico solo che Tural non è molto... paladinoso. E' un campione divino, non un esempio per la comunità.
Distrugge e annichilisce i nemici della sua Dea, non quello che fa da palo in culo per l'intero party insegna e predica la sua fede, o cerca di dare il buon esempio.

Solo che non mi aspettavo quell'uso per Imposizione delle Mani... ammettilo che l'hai preso apposta!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...