Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

no, io ne ho 1000 ora...era Tural ad averne quasi 3.000...

Alla fin fine, comunque, anche l'incantesimo di rinforzo va fatto una volta finita la nave, quindi Morgan può anticipare le altre spese e quello lo paghiamo col bottino :-)

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Avete ancora 8k dalle statuette... perché si, in teoria almeno 2 se le comprano due degli Oakenshield (Lilith quella delle succubi, Morgan il nudo di Shelyn), e le altre 2 sono comunque più nudi artistici che roba zozza, quindi potrete convincere Morg a comprarsele.

Inviato

allora investiamo quelli, con i 10.000 di Morgan fan 18.000, i 3.000 restanti possiamo anticiparli io e Molos, così Tural si prende lo stendardo per fare il bello e il cattivo tempo :-)

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Dovete convincerlo in game a comprarsele.

Se sono almeno amichevoli(e credo lo siano) ci penso io XD

vuoi comprare una meravigliosa statuetta ? ammicca ammicca XD

Posso prendere 20 anche se non sono attratti sessualmente da me,basta siano amichevoli ^^

Inviato

Vai a farti fott... ops.

Per smite (non mi funziona il tag)

Spoiler

Lilith è una bloodrager di stirpe abissale, diviene grande da sé.
E Celeria ci ha già provato, invano, per Rose. Mi spiace.

Inviato

Riepilogo per approvazione definitiva: 

Magically Treated Hull: PF x2, durezza x2 --> prezzo 13.500 mo

Magically Treated Control Device: PF x2, durezza x2 --> prezzo 1.000 mo

Broad Rudder: +1 alle prove di navigazione --> prezzo 500 mo

Silk Sails: +1 alle prove di navigazione +10% velocità --> 1.500 mo

6 Cannoni perfetti nascosti: tpc -5 gittata 150 m, danno 4d8, tempo di fuoco 2 round per sparare, 2 per caricare - equipaggio necessario 5 --> prezzo: 4.200

2 Catapulte leggere perfette: 1.700 mo 

Polena: 500 mo

Rostro: 1.000 mo

100 palle di cannone/proiettili tranciavele per catapulte: 100 mo (stima)

Totale 24.000

Coperture finanziarie:

Morgan: 10.000

Statuette (Vai Clay, sei tutti noi!): 8.000

Residuo necessario: 6.000 (non necessari subito, in realtà dato che cannoni e catapulte si comprano anche dopo) --> per PG 1.200 mo

EDIT: ho rinforzato anche il timone per non rischiare di restare bloccati durante uno scontro...

Inviato

Possiao aggiungerre 2 cannoni sotto(uno per lato) sono 1000 mo dopotutto che posso mettere io....

chiedo a Molos se ha ancora l'anello di parlare linguaggi(o anche solo comrpendere linguaggi), nel caso mi servirà durante le esplorazioni...

lasciate parlare Clay ^^

Inviato

Linguaggi è un incantesimo mago/stregone di 3°, ma forse abbiamo una soluzione più economica:

condividere linguaggio: Bardo 1, per 24 ore si può condividere un linguaggio conosciuto con la creatura toccata, ergo ci basta castarlo (da un oggetto che funziona anche solo x volte al giorno, per parlare con più persone) su un indigeno e - anche se noi non capiamo la sua lingua - lui capirà e parlerà il comune :-)

Inviato

Per farvi capire: se nella realtà i nudi di Afrodite/Venere sono arte, in questa ambientazione lo sono i nudi di Shelyn.

Le altre statuette... no, sono zozze punto.

Inviato

Per quelle vediamo che sa fare Clay...magari vendendole al bordello dopo aver...intrattenuto la proprietaria...

In fondo potrebbero essere adatte ad un posto del genere, dove non credo manchino gli Imperiali...

Ora lo propongo in game

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oh, per una volta che non sono io a incontrare un kyton o un guforso bicefalo mentre passeggio!

Anche tu e Tural avete incontrato cose, ma le tengo per dopo... sono scene semplici, nulla che crei guai.

Inviato

@Menog: a scanso di equivoci, Aaron ha cercato di demoralizzarli perché ritiene il momento decisamente inafatto, ma non interviene in un duello d'onore, a meno che:

1) non tentino di combattere in 2/3 vs 1

2) non tentino qualche sporco trucco

3) non stiano per dare il colpo di grazia (in fondo é amico di Julie :-))

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...