Menog Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Io ci tengo anche meno a uccidere degli eventuali figli,dopotutto di loro me ne frega il giusto XD Vuole se ne vadano via e basta ^^
1701E Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Per la cronaca, se inizia un duello Aaron cercherà di fermare OGNI colpo mortale, indipendentemente da chi dovesse vibrarlo.
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 però se mi feriscono posso bere il loro sangue vero ? Sangue chiama sangue dopotutto...
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Se vuoi farti incarcerare dalla guardia fa pure.
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Vengo aggredito mentre passeggio e vengo incarcerato io ?
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Se ti metti a bere il sangue fai scappare la gente terrorizzata.
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Quanti problemi per una persona che mangia per strada...se fosse un panino non avrebbero nulla da ridire però diamine XD XD
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 E' un fottuto vampiro che si mette a bere gente. Voi potete ridere e scherzare, io devo tenere un minimo di coerenza.
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Fossi in voi non farei arrabbiare Molos e Rose.
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Qua di coppie da non far arrabbiare abbondiamo
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Qua di coppie da non far arrabbiare abbondiamo Per te non mi sono usciti eventi casuali di picchiaggio. Mi spiace.
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Meglio. Per quanto mi piaccia smitare in giro credo che ci sarà abbasstanza da fare in mare...
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Meglio. Per quanto mi piaccia smitare in giro credo che ci sarà abbasstanza da fare in mare... Posso sempre uscire un demone a caso. Ed ho usato l'intransitivo così per farmi smitare io nel caso tu fossi un grammar nazi.
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Naaah non sono un grammar Nazi Se spuntasse un demone credo che Tural lo farebbe fuori in tipo 2 turni. COnta che una succube la tira giù in tre attacchi(se non critta mai)
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 13 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Naaah non sono un grammar Nazi Se spuntasse un demone credo che Tural lo farebbe fuori in tipo 2 turni. COnta che una succube la tira giù in tre attacchi(se non critta mai) Una succube in melee, senza altre chance (vedi: fallisce Suggestione), spamma Tocco Vampirico. o prende in lotta e succhia... i livelli, cosa credevi? E nel mentre Clay sta uccidendo la propria progenie...
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Non è colpa mia...gli sto dicendo di lasciare stare dall'inizio...
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Non è colpa mia...gli sto dicendo di lasciare stare dall'inizio... Si, dicendogli che la madre è troia. A tre ragazzi che lavorano per Goldenfield incazzati neri. E stai avendo più culo che anima, quindi shut up.
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Si, dicendogli che la madre è troia. A tre ragazzi che lavorano per Goldenfield incazzati neri. E stai avendo più culo che anima, quindi shut up. beh che lo fosse è vero... se aveva un promesso sposo mica è colpa mia se ha preferito il vampiro esotico XD E se non è riuscitta a nascondere la cosa fino a dopo il matrimonio...
Tarkus Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: beh che lo fosse è vero... se aveva un promesso sposo mica è colpa mia se ha preferito il vampiro esotico XD E se non è riuscitta a nascondere la cosa fino a dopo il matrimonio... Magari NON rinfacciarglielo era un modo per evitare lo scontro? E poi, diciamocelo... Clay ha sedotto anche la cacciatrice di mezzosangue, ci vuole una volontà ferrea per resistere al fascino del dhampiro al Dio dei Dadi. Almeno ammetti che volevi infilzarli per il loot e la gloria e pace.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.