Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

devo cominciare a travestirmi da aasimar.... XD

Che c'hanno la fama di essere zozzoni quanto i progenitori. Se parlate ad un chierico della mia ambientazione di immacolata concezione lo vedrete rotolarsi a terra in preda a risate convulse.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma alla fine non avevamo deciso di abbordare tutti il ponte e poi dileguarci in 4 sottocoperta (Molos, Rose, Aaron, Clay) mentre gli altri...attirano l'attenzione?

Del caso, visto cheRose, Molos e Clay hanno le maschere di alter self io prenderei il cappello del camuffamento "di gruppo", così tutti possiamo metterci addosso divise da damerini del menga per non farci notare troppo a bordo...

Che dite?

Inviato

Io dico che Clay dovrebbe dare ascolto a delle mezze drow che gli stanno dicendo "smettila di guardarci come giocattolini sessuali oppure l'Underworld sembrerà un parco divertimenti al confronto".
Lo dico per il suo bene eh...

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Non mi ricordo più se ti avevo detto gli acquisti che volevo fare in città prima di partire (mi è venuto questo enorme flash!)

Dimmeli ora.

In questo momento, Menog ha scritto:

Sto anche facendo il ragazzo per bene he spiega il piano XD

Ti ricordo la fine che ti fa fare Azazel se scopre che flirti con le due. Uncini nello stomaco e lanciato fuoribordo.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dimmeli ora.

Ti ricordo la fine che ti fa fare Azazel se scopre che flirti con le due. Uncini nello stomaco e lanciato fuoribordo.

LA vera domanda è : in che maniera sta flirtando Clay ? Il fatto che sia bello non è flirtare XD è madre natura unita allla magia XD

Non ho detto una parola di flrt fin ora...

Inviato

è che non me li ricordo!  Credo che volessi comprare delle pozioni di invisibilità, ma forse ti ho già segnato i soldi per la nave perché non erano abbastanza per prendere le pozioni, perciò avevo ripiegato su una pergamena di sfera di invisibilità... Ora vado a riguardare i vecchi post!

Inviato
4 minuti fa, Menog ha scritto:

LA vera domanda è : in che maniera sta flirtando Clay ? Il fatto che sia bello non è flirtare XD è madre natura unita allla magia XD

Non ho detto una parola di flirt fin ora...

L'unica che ti salterebbe addosso è la tigre, ma per sbranarti.

Inviato

Ok, ho controllato, mi ero tenuto 600 mo per gli acquisti, che sommati ai miei 160 fanno quanto basta per una pergamena di Sfera di invisibilità estesa (che dura 14 minuti)! Che intelligente che ero!

Inviato

Comunque per rimanere in tema alla situazione attuale della campagna ho iniziato a guardere Black Sail, serie tv che vi consiglio.

PS, se il mezz'orco continua su questa linea lo smito a pugni...

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Comunque per rimanere in tema alla situazione attuale della campagna ho iniziato a guardere Black Sail, serie tv che vi consiglio.

PS, se il mezz'orco continua su questa linea lo smito a pugni...

E tu gli hai appena fatto vedere l'uccellaccio del malaugurio. Bravo, hai appena tirato fuori la sua parte più superstiziosa.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Tanto thanos rimane sempre sulla mia spalla, difficile non vedere un corvo con una maschera al posto del muso e del becco

Thanos è invisibile per il 99,9% del tempo, dato che può. Praticamente ora che lo indichi appare, lo guarda bruttissimo (almeno per il mezzorco l'ha guardato torvo) e sparisce.

Inviato
9 minuti fa, Menog ha scritto:

Guarda te se mi tocca usare uno dei pochi poteri che ho...

Ha superato il TS. Mobbasta, Intimidire di Sami e sticazzi.

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ha superato il TS. Mobbasta, Intimidire di Sami e sticazzi.

Ho anche diplomazia prima che finisca a botte o peggio...

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Ho anche diplomazia prima che finisca a botte o peggio...

Senza l'intervento di Sami partiva l'attacco completo di pugni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...