Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Ricordo la mia azione preparata: al primo gesto aggressivo vado di cloroformiAanon....

Narrativamente il mezzorco prende Clay e ci manca poco al pestaggio definitivo. In termini di gioco agisce prima Sami e gli fa cagare l'anima.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Meglio ora che in combattimento...

Master, ho ricordato tutte le regole? Quella del non aggredire i compagni l'ho inventata, ma i pareva sensata

E' inclusa nel "non danneggiare in alcun modo gli altri".

Inviato

chiedo scusa, nel delirio dell'ultima settimana questo post me lo ero proprio perso...e non aiuta il fatto che il forum ti segna come lette tutte le notifiche non appen aapri la relativa schermata, anche se non apri le singole...

Inviato
9 ore fa, smite4life ha scritto:

\OT

Rivela contenuti nascosti

/OT

Molos ha postato... è un modo per dire che farà quello che c'è da fare, compatibilmente con le sue capacità...

Molos sa che il succo di limone serve a prevenire lo scorbuto.

Inviato

Certo che anche la dottoressa della Bastarda é una tipina a modo, tranquilla e senza grilli per la testa...:sorry:

Aspettate di conoscere per bene la combriccola e capirete perché è così scazzata.

Inviato

Io te lo dico...se quei tizi iniziano a rompere io vado di sonno e poi li lego in mutande all'albero maestro...

Non avevano a bordo nessun cloroformiatore.

Inviato

Secondo me per partire per l'esplorazione vera e propria servirà aprire un nuovo TdG...stiamo già a quota 829...e prima di sistemare la tipa dovremo "sprecare" qualche post per dare una regolata a quella banda...

Senza contare l'isola...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...