Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Secondo me per partire per l'esplorazione vera e propria servirà aprire un nuovo TdG...stiamo già a quota 829...e prima di sistemare la tipa dovremo "sprecare" qualche post per dare una regolata a quella banda...

Senza contare l'isola...

Lo so, ma vabeh.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

C'è sempre lo smite di Tural, con Sarah sulla nave è praticamente "smita tutto quello che si muove"

Puoi attivare, se hai ancora utilizzi.
E, soprattutto... devono provare ad attaccarla, o comunque nuocerle fisicamente. Le minacce non bastano.

Inviato
Just now, Tarkus said:

Puoi attivare, se hai ancora utilizzi.
E, soprattutto... devono provare ad attaccarla, o comunque nuocerle fisicamente. Le minacce non bastano.

Peccato...No, non sprecherebbe Smite così, piuttosto userebbe Thanos come spauracchio XD

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Peccato...No, non sprecherebbe Smite così, piuttosto userebbe Thanos come spauracchio XD

Ah, quando vuoi che Thanos faccia qualcosa basta che glielo dici mentalmente.

Inviato

(Scusate per il doppio post, ma da cellulare non riesco ad editare) 

Tra l'altro, Tural è l'unico che può anche non prendere la sua dose di limone. è immune a tutte le malattie :D

Inviato

Sì, mandare il tuo corvaccio a seguirli mi pare un'ottima idea...da invisibile non corre rischi e ti può avvertire telepaticamente se progettano casini

Inviato

Io non ho granché da dire o fare. Molos non ritiene quei tizi un problema, perciò farà quel che deve fare e basta. Attualmente tutto quello che le interessa è che si arrivi al Cigno, si faccia fuori la baldracca e si vada ad esplorare, dunque sta cercando di imparare più cose possibili sul funzionamento della nave, e questo è ciò che le interessa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...