Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Perché mi fulmino? Stretta folgorante la carico nella spada ed immergo la punta della lama in acqua per scaricarla, stando all'asciutto...no?

In quel caso eviti di fulminarti.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

allora a questo punto ho bisogno delle regole per interagire con gli oggetti indossati: con rapidità di mano posso sfilarglielo? E con Rapidità di mano e il pugnale? Tipo tagliando la catenina?

Inviato

Ottimo. Allora il piano è: io "invisibile" e stealth mode mi avvicino al pelato, voi lo infrecciate, io gli sfilo il medaglione, lui sclera male, io corro al cubo, voi vi prendete un sacco di botte al posto mio, io disattivo il cubo, tutti siamo felici e contenti!

Se nel frattempo Bis volesse chiamare la sua capoccia! :P

Inviato

Beh, 1 miglio! Sono 1.6 km, mica bazzeccole! :P

Comunque era più che altro per il dopo, dato che la donzella dalla fiammeggiante chioma ci ha comunicato che in tutta la città stanno impazzendo dietro a ste schifezze, magari a Morgan potrebbe far piacere trovarne l'origine!

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Beh, 1 miglio! Sono 1.6 km, mica bazzeccole! :P

Comunque era più che altro per il dopo, dato che la donzella dalla fiammeggiante chioma ci ha comunicato che in tutta la città stanno impazzendo dietro a ste schifezze, magari a Morgan potrebbe far piacere trovarne l'origine!

Origine? Voi avete trovato uno spawner.
Forse non è l'unico.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, ma io come giocatore ci sono arrivato, credo, e Sami ci è arrivata prima di me.

Ho detto: una soluzione. Non "l'unica soluzione".
Siete liberi di trovarne altre... anche tornare domani ed evocare un imp, legarlo e metterlo a bagno sarebbe una soluzione ragionevole.
Oppure potresti "immolarti per la causa". A voi la scelta su come agire.

Inviato

Oppure ci fai partorire una donna, così c'é l'atto d'amore puro (dare la vita) e una creatura pura...

O - ancora - ci fai lanciare benedire l'acqua da ogni chierico presente sull'isola...un po' costoso ma potrebbe funzionare...o - banalmente - ci incanali energia positiva

Inviato

Tanto per dire: avete una oracola di Shelyn a portata di braccio, o potreste far dire messa ad Elise lì dentro.
Ma ormai credo che Pippomaster voglia usarla ANCHE come scusa. 

Inviato

Vorrei dire solo una cosa: questa parte la scrissi dall'inizio, senza sapere se uno dei pg si sarebbe accompagnato, o comunque della presenza di una coppia in questa situazione.
Così almeno non iniziate a dire che sono pessimo...

Inviato

Sei comunque pessimo :tease:

Scherzo, ovviamente...

Ma non ho capito una cosa, dobbiamo livellare? No, perché a me serve tempo per farlo, ho tante cose da scegliere (fattura, talento, incantesimi di 2°...)

EDIT: ho finito i giga da cell, quindi potrò connettermi solo da ufficio (ma ho i bimbi malati e non ci vado sempre) o a scrocco wi-fi...eventualmente pngzzatemi

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

a scrocco wi-fi...

LOL!

Comunque ora posto, giuro... Molos passerà la notte con gli incubi adesso, dopo l'immagine mentale di Clay che tenta di purificare la vasca facendo overclockare la lussuria presente!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...