Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Molos in questo periodo non sta postando molto perché, in pratica, non ha granché da dire... Il compito dell'intelligentone se l'è preso a forza Aaron (non che mi dispiaccia, dato che viste le domande che fa, @1701E dimostra più intelligenza del sottoscritto), e Molos è ben contento di scivolare nell'ombra...

Quando ha qualcosa da dire, comunque, compaio... :)

Inviato
Il 15/5/2016 alle 09:31, smite4life ha scritto:

Molos in questo periodo non sta postando molto perché, in pratica, non ha granché da dire... Il compito dell'intelligentone se l'è preso a forza Aaron (non che mi dispiaccia, dato che viste le domande che fa, @1701E dimostra più intelligenza del sottoscritto), e Molos è ben contento di scivolare nell'ombra...

Quando ha qualcosa da dire, comunque, compaio... :)

Mi dispiace...non volevo rubarti il ruolo...

Inviato

No no, figurati! Il ruolo di intelligentone era un po' forzato (dal fatto che mancava il mago in party), perciò lo faceva molos... Ma lui/lei sarebbe soltanto un ladro-spia, perciò gli va bene non essere in prima fila a discutere ecc... :)

Inviato

Tutti voi avete simboli sacri di Pharasma, e non serve la Vera Fede come in Vampire. Potenzialmente possono restare in un angolo e spendere un Punto Sangue per piangere, anche perché superare un TS di 25 in Volontà è tosta. (ops non è Vampire, mannaggia a me, basta parlare di punti sangue!!!)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...