Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

I vampiri antichi, potenti, paranoici e caster hanno contromisure per il fuoco... ma se questi qui si riducono a collaborare con una mortale o la mortale è op a schifo o loro sono dei pipponi nella società vampirica.

Qualcuno ha detto "Cainita arrosto?"

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Yep, per l'appunto... Ho già modi per fare danni da freddo e da elettricità, ora devo procurarmi fuoco e acido! :)

Tu hai roba da dire al capitano: linnorn in zona. Non è una buona notizia... comunque hai sentito l'ultimo scambio di battute tra Aaron, Tural e Azazel, e ti ho tirato Conoscenze (religioni)... 19 sul dado. Sai anche tu tutto sui vampiri.

Inviato

Mi sembra il minimo!

E comunque stiamo per fare un enorme regalo ai cuccioli di Linnorn: un grosso e grasso cigno!

Linnorn grassi... un altra scusa per avere una buona flotta.

Inviato

LOL! 

Il discorso incoraggiante è una prova di diplomazia? Molos può eventualmente fare il ghostwriter per qualcuno di più carismatico?

Si e si.

Inviato

Direi che Sarah può intrattenere e qualcuno fare prove di diplomazia (Clay, Tural?)

Eventualmente se ne possono fare più di una?

Ioalzerei un po' l'alcool dato che di certo ne troveremo sul cigno... e anche il cibo

Edit: un amichevole duello di spada si potrebbe considerare intrattenimento?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Direi che Sarah può intrattenere e qualcuno fare prove di diplomazia (Clay, Tural?)

Eventualmente se ne possono fare più di una?

Potete farla tutti aiutandovi a vicenda, e considero il migliore +4/+6/+8 degli aiuti (se aiutano anche Sarah e Sami).

Inviato

Allora, Tural ha 13 alla prova e Sarah 14 di Diplomazia, Tural può con un trucchetto dare +2 a qualsiasi prova di diplomazia
Sarah inoltre ha +14 sia a intrattenere con canto che con Danze, inoltre può creare rum a volontà.
Contando solo Sarah si può far salire il morale di un 50 punti buoni :D

Il discorso però dovrebbe farlo Tural visto che altrimenti il master se la canta e se la suona da sola.

Ma il fatto che Sarah sia praticamente la doppleganger di Besmara non conta?? XD

Inviato
4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Allora, Tural ha 13 alla prova e Sarah 14 di Diplomazia, Tural può con un trucchetto dare +2 a qualsiasi prova di diplomazia
Sarah inoltre ha +14 sia a intrattenere con canto che con Danze, inoltre può creare rum a volontà.
Contando solo Sarah si può far salire il morale di un 50 punti buoni :D

Il discorso però dovrebbe farlo Tural visto che altrimenti il master se la canta e se la suona da solO.

Ma il fatto che Sarah sia praticamente la doppleganger di Besmara non conta?? XD

Ti sei risposto da solo.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Il discorso lo faccio io, ma le prove di intrattenere le fa lei, giusto?
Inoltre può darmi il bonus di ispirare competenze per la prova di diplomazia?

Ovvio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...