Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 I vampiri antichi, potenti, paranoici e caster hanno contromisure per il fuoco... ma se questi qui si riducono a collaborare con una mortale o la mortale è op a schifo o loro sono dei pipponi nella società vampirica. Qualcuno ha detto "Cainita arrosto?"
1701E Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 "Amo l'odore del Napalm al mattino..." cit. necessaria...
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Oh, ecco cosa devo prendere la prossima volta che ho 3000 monete da spendere!
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Cosa? Una bacchetta di palle di fuoco?
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Nope, la verga per cambiare il tipo di energia (che non mi ricordo più come si chiama)!
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Verga metamagica minore (Incantesimi Elementali, Fuoco)
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Yep, per l'appunto... Ho già modi per fare danni da freddo e da elettricità, ora devo procurarmi fuoco e acido!
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Yep, per l'appunto... Ho già modi per fare danni da freddo e da elettricità, ora devo procurarmi fuoco e acido! Tu hai roba da dire al capitano: linnorn in zona. Non è una buona notizia... comunque hai sentito l'ultimo scambio di battute tra Aaron, Tural e Azazel, e ti ho tirato Conoscenze (religioni)... 19 sul dado. Sai anche tu tutto sui vampiri.
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Sai anche tu tutto sui vampiri. Mi sembra il minimo! E comunque stiamo per fare un enorme regalo ai cuccioli di Linnorn: un grosso e grasso cigno!
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Mi sembra il minimo! E comunque stiamo per fare un enorme regalo ai cuccioli di Linnorn: un grosso e grasso cigno! Linnorn grassi... un altra scusa per avere una buona flotta.
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 E fu così che Clay cercherà di farvi fare la nave "con blackjack e squillo di lusso"... (citazione necessaria)
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 LOL! Il discorso incoraggiante è una prova di diplomazia? Molos può eventualmente fare il ghostwriter per qualcuno di più carismatico?
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: LOL! Il discorso incoraggiante è una prova di diplomazia? Molos può eventualmente fare il ghostwriter per qualcuno di più carismatico? Si e si.
1701E Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Direi che Sarah può intrattenere e qualcuno fare prove di diplomazia (Clay, Tural?) Eventualmente se ne possono fare più di una? Ioalzerei un po' l'alcool dato che di certo ne troveremo sul cigno... e anche il cibo Edit: un amichevole duello di spada si potrebbe considerare intrattenimento?
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Direi che Sarah può intrattenere e qualcuno fare prove di diplomazia (Clay, Tural?) Eventualmente se ne possono fare più di una? Potete farla tutti aiutandovi a vicenda, e considero il migliore +4/+6/+8 degli aiuti (se aiutano anche Sarah e Sami).
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Allora, Tural ha 13 alla prova e Sarah 14 di Diplomazia, Tural può con un trucchetto dare +2 a qualsiasi prova di diplomazia Sarah inoltre ha +14 sia a intrattenere con canto che con Danze, inoltre può creare rum a volontà. Contando solo Sarah si può far salire il morale di un 50 punti buoni Il discorso però dovrebbe farlo Tural visto che altrimenti il master se la canta e se la suona da sola. Ma il fatto che Sarah sia praticamente la doppleganger di Besmara non conta?? XD
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Allora, Tural ha 13 alla prova e Sarah 14 di Diplomazia, Tural può con un trucchetto dare +2 a qualsiasi prova di diplomazia Sarah inoltre ha +14 sia a intrattenere con canto che con Danze, inoltre può creare rum a volontà.Contando solo Sarah si può far salire il morale di un 50 punti buoni Il discorso però dovrebbe farlo Tural visto che altrimenti il master se la canta e se la suona da solO. Ma il fatto che Sarah sia praticamente la doppleganger di Besmara non conta?? XD Ti sei risposto da solo.
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Il discorso lo faccio io, ma le prove di intrattenere le fa lei, giusto? Inoltre può darmi il bonus di ispirare competenze per la prova di diplomazia?
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Il discorso lo faccio io, ma le prove di intrattenere le fa lei, giusto? Inoltre può darmi il bonus di ispirare competenze per la prova di diplomazia? Ovvio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.