smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Utilizzi creativi di trucchetti inutili parte n di m!
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Niente in pf è inutile. Va solo usato nel giusto contesto Tural comunque ha già i capelli che sembrano in fiamme e la sua voce risuona nella testa della gente. Mi sembra già abbastanza divino
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Non avendo letto gli spoiler mi sono perso una cosa, chi è il pentito?
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 La pentita, nonché traviata da Clay... Anche se io avevo capito ce ne avessero parlato...
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 13 minuti fa, smite4life ha scritto: La pentita, nonché traviata da Clay... Anche se io avevo capito ce ne avessero parlato... La tipa non è uscita dalla camera (volendo saggiamente evitare l'aasimar col falchion ed il tiefling con la nodaki), e per ora non ve l'hanno detto. Che sia Clay a parlarvene.
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Ok. tanto metto il discorso prima qui. così mi dite se ho scritto castronerie(potete correggermelo sia come player che come PG. Tural è carismatico ma poco intelligente
Cronos89 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Non sono bravo nei discorso, ma dovrebbe essere una cosa del genere Spoiler Ciurma della Bastarda vi chiederò qualche minuto della vostra attenzione. Abbiamo appena subito un duro attacco, un attacco perpetrato con l'inganno, che avrebbe potuto far fallire questa missione e con essa tutto quello che verrà in futuro. Ma il vostro valore è stato più grande della codardia del nemico, il vostro coraggio ha permesso a questa nave di resistere a alla missione di continuare. Brindo a voi e al vostro coraggio. *Solleva un boccale di rum.* Ci aspettano altri combattimenti, altri proveranno a fermare il sogno di Morgan di creare una nazione libera, ma incontraranno altri coraggiosi pronti a fermarli. Pharasma stessa è con noi noi, piange per i figli che è stata costretta ad incontrare a causa di una profezia male interpretata, sorride al fato di quelli che ancora credono in lei e punisce gli eretici che hanno abbandonato la sua via. *Thanos si alza in volo dalla spalla.* Pharasma vi saluta. Siete i suoi figli prediletti e farà il possibile per garantirvi un fato sorridente. Quindi brindate fratelli! Presto vedrete tesori che neanche potete immaginare! Verrete ricoperti d'oro, d'argento e di gioielli!
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Voglio ricordarvi solo una cosa: non sono soldati, ma corsari. Probabilmente non gli importa nulla di avere una famiglia o di avere tranquillità in futuro...
Tarkus Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Secondo Sarah, Sami e Rose potrebbe andare. A voi scegliere come e dove modificare.
smite4life Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Domani mattina (forse primo pomeriggio, dipende da quando mi sveglio) vedo di darci un occhiata a mente un po' più lucida... Per ora mi sembra buono!
Cronos89 Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Mo tu dimmi se è tural che deve difendere Clay...
Tarkus Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Però Clay è indifendibile, dato che sono incazzati non per la prigioniera, ma per altro.
Cronos89 Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 XDDD diciamo che non si lascia difendere
Menog Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Se se la prendono perchè suggerisco che prendano prostitute a bordo affari loro XD Mica ho detto : prendetele oppure andrà tutto a quel paese XD Ho solo constatato che senza ovvio che la gente sia triste...(anche visto che deve vedersi le gemelle continuare a passare e invogliare,ma non possono toccare...) e con equipaggio dimezzato sono ridotte le donne...
Tarkus Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Se se la prendono perchè suggerisco che prendano prostitute a bordo affari loro XD Mica ho detto : prendetele oppure andrà tutto a quel paese XD Ho solo constatato che senza ovvio che la gente sia triste...(anche visto che deve vedersi le gemelle continuare a passare e invogliare,ma non possono toccare...) e con equipaggio dimezzato sono ridotte le donne... L'equipaggio è pieno di donne, e tra i traditori di donne c'è solo la tua nuova padawan. Quindi il problema è da cercare altrove (del tipo che sono stati attaccati a sorpresa e gravemente feriti nella battaglia).
Menog Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Ah beh lì io c'entro poco...anzi il fatto ci fossimo ha fatto scoprire prima i cari traditori.... E poi se sono feriti mica è colpa mia ? Io ho obbedito al Capitano :"rimani qui e non fare cazz@te"
Tarkus Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Ah beh lì io c'entro poco...anzi il fatto ci fossimo ha fatto scoprire prima i cari traditori.... E poi se sono feriti mica è colpa mia ? Io ho obbedito al Capitano :"rimani qui e non fare cazz@te" Facevo solo notare che non sono depressi per mancanza di donne.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.