Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Non preoccuparti, pure io sono un po' nella bratta!

Se vuoi postare per correggere il discorso di Tural fallo, io aspetto vostre eventuali correzioni prima di parlare io.

Inviato
16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi che Yask è l'ultima persona che può correggere i discorsi degli altri.
Inoltre, sono impegnato tutta la giornata a scalcare i cadaveri, non ho tempo per queste frivolezze da paladino

LOL

Inviato

Perdonatemi gente, ma avviso che una serie di problematiche tecniche in real mi costringono a ridurre sensibilmente la mia presenza nel forum, quindi garantirò la presenza nel PBF unicamente nei giorni lavorativi in mattina e - se riesco - la sera tardi nei WE...

Se la cosa dovesse risultare bloccante in alcune fasi del gioco autorizzo già da ora il Master a PNGzzare il mio personaggio.

Grazie e scusate ancora...

Inviato

Vi chiedo di scusarmi, con l'uscita dell'Ultimate Intrigue sono andato in trip pesante per vedere come inserire tutto questo materiale nuovo...

Menog, sarebbe quasi da cambiare Clay in Vigilante... la doppia identità e le abilità sociali extra (come se servissero...) sono tanto alla Clay.

Inviato
14 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Vi chiedo di scusarmi, con l'uscita dell'Ultimate Intrigue sono andato in trip pesante per vedere come inserire tutto questo materiale nuovo...

Menog, sarebbe quasi da cambiare Clay in Vigilante... la doppia identità e le abilità sociali extra (come se servissero...) sono tanto alla Clay.

XD

Clay non ha due identità lui ne ha quante ne vuole XD

Inviato

Master vai pure avanti contando la modifica suggerita dal capitano.

Tural fa il discorso è Sarah canta per dargli il bonus alla prova. Continua a cantare anche alla festa per intrattenere gli Uomini(ovvio.chr il primo che la tocca si becca un pugno carico di smite) 

Inviato
6 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Master vai pure avanti contando la modifica suggerita dal capitano.

Tural fa il discorso è Sarah canta per dargli il bonus alla prova. Continua a cantare anche alla festa per intrattenere gli Uomini(ovvio.chr il primo che la tocca si becca un pugno carico di smite) 

Come ho già detto prima la ciurma non è di defunti di vulva, al contrario del vostro dhampir (cosa strana dato che ovunque passa si "intrattiene" con qualche donna).

Inviato

Per me si può procedere come da programma:

Impiccagione dei superstiti, Discorsetto (limato da noi, così che sia Aaron che Molos ed altri eventuali possano fare una prova di Diplomazia per aiutare) e quindi banchetto + doppio Rhum e Sarah che intrattiene con una serie di ballate adatte all'occasione...

Ah, Araron prende l adose semplice di Alcool per poi fare turno di guardia di notte, riposando solo le ore necessarie per prepararsi allo scontro (incantesimi non ne ha usati, mi pare)

Inviato
47 minuti fa, smite4life ha scritto:

Naturalmente Molos non beve proprio e poi fa dormire tutti (noi) due orette solo! 

Posterò appena posso, anche perché il vostro turno di riposo era dopo pranzo... e quindi dovrò mettere anche i diari. 

Inviato

Ho capito: mando avanti fino alla fine della tempesta, facendo i tiri necessari.
Sperate che Aaron sotto Ispirare Competenza riesca a non far inabissare la nave.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...