1701E Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Direi allora che potremmo mettergli un po' di pepe al c**o... sparandogli mentre passano nella strettoia e vediamo che succede? O teniamo un basso profilo per non rischiare di far scappare la signora? Ma io non ho capito una cosa Master...ci troviamo ancora in piena tempesta, giusto? Se è così io voto per tenere un basso profilo e aspettare di essere fuori...
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Direi allora che potremmo mettergli un po' di pepe al c**o... sparandogli mentre passano nella strettoia e vediamo che succede? O teniamo un basso profilo per non rischiare di far scappare la signora? Ma io non ho capito una cosa Master...ci troviamo ancora in piena tempesta, giusto? Se è così io voto per tenere un basso profilo e aspettare di essere fuori... Piena tempesta, 3 di notte... per questo stò tirando su Professione (marinaio) per i movimenti. Ed il paladino in fullplate con il piede sul cannone nel bel mezzo di una tempesta è una scena potente... dato il mio vizio per le scene potenti direi che è il minimo.
Menog Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Fuoco a volontà !!! l'agitazione potrebbe fargli sbagliare manovre importanti
1701E Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Sì, ci avevo pensato, per questo volevo sparargli nella strettoia. Il problema è che, se le cose vanno molto male, la chierica se ne va, falliamo la missione e - al massimo della sfiga - il cigno va a fondo prima di saccheggiarlo...
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Io nel mentre pensate a come andare avanti mi gaso così:
smite4life Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Io direi di cominciare a sparare quando decidiamo di partire all'assalto. Se decidiamo di andare all'attacco subito, sparare nella strettoia potrebbe essere un ottimo modo per mandarli a schiantarsi sugli scogli, esattamente come piantargli una polena nel cu*o. Se gli spariamo e basta, gli faremo anche qualche danno, ma loro cominciano a prepararsi, cosa che non ci piace perché non ci piace quando gli incantatori hanno tempo di prepararsi. In pratica la mia proposta è di lanciarci a fionda addosso a loro mentre superano la strettoia, sparandogli quando siamo ormai talmente vicini da essere visti comunque e andandogli addosso di prepotenza. A quel punto si abborda subito e si va di sfacelo! Anche perché attaccare di notte è interessante dato che potrebbe fare uscire i vampiri, allontanandoli dall'obiettivo (che così è più facile da eliminare) e mettendoli a portata della PUNIZIONE di Tural e delle esplosioni fiammeggianti di Aaron e Azazel!
1701E Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Sono d'accordo sul cominciare a sparare all'ultimo momento. Il mio dubbio é sull'opportunità di aspettare di uscire dalla tempesta prima di attaccare, per non complicare troppo l'attacco dei marinai, di Tural e Yask
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Sulla lapide di Elisa Verdepicco, gentilmente pagata dalla fligliastra Elise, ci sarà scritto "Morta per una polena nel c**o"
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Domanda da ignorante, ma se li speroniamo e spariamo subito dopo?
Menog Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Potrebbe saltare la loro santa barbara mi sa...e con noi vicini così...beh non faremmo una bella fine...
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Sparereste alla cabina di comando, dove credete si nasconde il bersaglio, dato che è un cannone sul ponte superiore. In effetti speronando Il Cigno da dietro le arrivate praticamente in faccia.
smite4life Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Beh, in tal caso sarebbe ottimo! Speroniamo, salutiamo la dolce donzella, la mandiamo a ritrovare la famiglia e poi tranquillamente spieghiamo alla ciurma che possono scegliere se farsi massacrare come se non ci fosse un domani (e in effetti per loro non ci sarebbe) oppure arruolarsi nel nostro equipaggio / tornare con noi da Morgan e farsi trovare un lavoro da lui. A noi andrebbero bene entrambi i risultati, in uno facciamo un sacco di XP, nell'altro un sacco di nuove reclute! Comunque se la mandiamo a piantarsi sugli scogli e la speroniamo non credo che abbia molto movimento possibile, anche con il mare mosso.
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Sempre se riuscite a sfondare a cabina... finirla con una cannonata in faccia sarebbe epica.
smite4life Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Beh, miseria, se non riusciamo a sfondarla con una cannonata E una speronata, non c'è più religione! Comunque lo sparargli una cannonata in faccia sarebbe un di più, basta anche fare un saltino dall'altra parte (o una palla di neve!)
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 E se non la finiamo con la cannonata ci pensa il paladino saltando nel buco creato (se c'è dell'aiuto magico meglio)
1701E Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Sulla lapide di Elisa Verdepicco, gentilmente pagata dalla fligliastra Elise, ci sarà scritto "Morta per una polena nel c**o" Magari le piace pure. Come alta sacerdotessa di Callistra sarebbe quasi moralmente obbligata a sperimentare qualcosa di proporzioni simili Comunque io direi di stargli dietro un po' alla lontana. Se li vediamo in difficoltà tra gli scogli li blocchiamo lìesfondiamo, Viceversa li facciamo uscire dalla tempesta e li sfondiamo dopo. Siamo più veloci, più maneggevoli e possiamo sparare frontalmente. Master, che noi vediamo hanno cannoni ocatapulte a poppa?
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Magari le piace pure. Come alta sacerdotessa di Callistra sarebbe quasi moralmente obbligata a sperimentare qualcosa di proporzioni simili Comunque io direi di stargli dietro un po' alla lontana. Se li vediamo in difficoltà tra gli scogli li blocchiamo lìesfondiamo, Viceversa li facciamo uscire dalla tempesta e li sfondiamo dopo. Siamo più veloci, più maneggevoli e possiamo sparare frontalmente. Master, che noi vediamo hanno cannoni ocatapulte a poppa? A poppa non hanno sistemi difensivi. Btw: se vi ricordate a chi è ispirata la polena della Bastarda il vostro piano è una vendetta morale.
Tarkus Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 MI confermate il piano di 1701E? Così andiamo avanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.