1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 16 ore fa, Tarkus ha scritto: A poppa non hanno sistemi difensivi. Btw: se vi ricordate a chi è ispirata la polena della Bastarda il vostro piano è una vendetta morale. A prescindere da ciò che faremo ora ribadisco...sulla nostra nave a poppa metterei almeno una catapulta...non mi va di trovarmi nella condizione di essere l'inseguito e di dovermi affidare ad arco e frecce...almeno finché non riesco a castare Palle di Fuoco, dopo ne riparliamo...
Tarkus Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: A prescindere da ciò che faremo ora ribadisco...sulla nostra nave a poppa metterei almeno una catapulta...non mi va di trovarmi nella condizione di essere l'inseguito e di dovermi affidare ad arco e frecce...almeno finché non riesco a castare Palle di Fuoco, dopo ne riparliamo... Vuoi evitare che la vostra nave venga inchiappettata così brutalmente? Fai bene.
1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Sì...l'idea è mettere una catapulta e usarla per tirare palle di ferro incatenate a due a due e palle di pece contro alberi e vele di una eventuale nave inseguitrice (magari più leggera e veloce di noi)...così da farle perdere velocità e manovrabilità e riuscire a virare, per averla a tiro dei cannoni...dopodiché lascio fare all'artiglieria pesante
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 per me il piano va bene, dopotutto ora sono pieno di sangue, quindi entrare nella cabina da dietro caminando e nutrirmi della moglie del bast@rdo che mi ha fatto uccidere tre idioti,che dicevano di essere miei figli, facendomi perdere sangue senza poter bere perchè in pubblica piazza....beh è una vendetta che voglio gustarmi...e ha il gusto del sangue...
1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: per me il piano va bene, dopotutto ora sono pieno di sangue, quindi entrare nella cabina da dietro caminando e nutrirmi della moglie del bast@rdo che mi ha fatto uccidere tre idioti,che dicevano di essere miei figli, facendomi perdere sangue senza poter bere perchè in pubblica piazza....beh è una vendetta che voglio gustarmi...e ha il gusto del sangue... occhio a non prenderti qualche malattia dal sangue di quella brava signora tanto pia e casta...
Tarkus Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: per me il piano va bene, dopotutto ora sono pieno di sangue, quindi entrare nella cabina da dietro caminando e nutrirmi della moglie del bast@rdo che mi ha fatto uccidere tre idioti,che dicevano di essere miei figli, facendomi perdere sangue senza poter bere perchè in pubblica piazza....beh è una vendetta che voglio gustarmi...e ha il gusto del sangue... Quei tre erano figli di Clay, e non credere che li ho finiti. Clay è stato stranamente prolifico per essere un mezzosangue ^__^
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Quei tre erano figli di Clay, e non credere che li ho finiti. Clay è stato stranamente prolifico per essere un mezzosangue ^__^ tutto sta nella quantità di volte che lo fai XD XD Ricordiamo però che Clay non ne riconoscerà nessuno...se non un eventuale figlio con Julie che però non si sente di volere...non è pronto a fare il padre XD
1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 27 minuti fa, Menog ha scritto: Ricordiamo però che Clay non ne riconoscerà nessuno...se non un eventuale figlio con Julie che però non si sente di volere...non è pronto a fare il padre XD Grazie all'intero pantheon di Golarion, verrebbe da dire (senza offesa per Clay...è che in questa ambientazione non c'è il Telefono Azzurro)
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Grazie all'intero pantheon di Golarion, verrebbe da dire (senza offesa per Clay...è che in questa ambientazione non c'è il Telefono Azzurro) Allora figliolo...non si entra in camera mentre sono con tre donne...mai...con due va bene....ma con tre o più no...e torna a letto...hai 4 anni diamine...
Tarkus Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Allora figliolo...non si entra in camera mentre sono con tre donne...mai...con due va bene....ma con tre o più no...e torna a letto...hai 4 anni diamine... E questo è perché Julie si sta comprando una scorta vitalizia di anticoncezionali...
1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Allora figliolo...non si entra in camera mentre sono con tre donne...mai...con due va bene....ma con tre o più no...e torna a letto...hai 4 anni diamine... Ovviamente il padrino del pupo sarà Tural...
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Ovviamente il padrino del pupo sarà Tural... sì così la frase " se fai il cattivo ti porta via il paladino" suona più vera che mai XD
Tarkus Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Se è una figlia poi sono dolori, ne esce fuori roba che Lolita sembra un romanzetto rosa. Spoiler E solo a dirlo mi sento fortemente disturbato nel profondo.
1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Come la vedo male 'sta cosa...spero che la povera Julie prenda dose doppia di anticoncezionale ogni giorno...di due diversi tipi, così riduciamo il rischio di partite di prodotti fallati EDIT: comunque, viste le esperienze passate, potrebbero essere TRE gemelline...
Tarkus Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Come la vedo male 'sta cosa...spero che la povera Julie prenda dose doppia di anticoncezionale ogni giorno...di due diversi tipi, così riduciamo il rischio di partite di prodotti fallati La magia può tutto, quindi non ci sarà un mini-Allison finché Clay non metterà la testa a posto. Ovvero mai.
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 MA dai ragazzi....sarà un figlio/figlia che crescerà sano e forte... se è figlia son casini quando raggiunge un età matura quello sì... sopratutto se dovesse assomigliare alla madre... proviamo ad immaginare se Tural avesse una femmina e io un maschio...mi ritroverei Tural che butta giù la porta perchè mio figlio ha fatto cose a sua figlia...sarebbe traumatico XD XD
Tarkus Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 In questo momento, Menog ha scritto: MA dai ragazzi....sarà un figlio/figlia che crescerà sano e forte... se è figlia son casini quando raggiunge un età matura quello sì... sopratutto se dovesse assomigliare alla madre... proviamo ad immaginare se Tural avesse una femmina e io un maschio...mi ritroverei Tural che butta giù metà isola perchè mio figlio ha fatto cose a sua figlia...sarebbe traumatico XD XD Fixed
1701E Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Perché probabilmente avrebbe fatto cose che voi umani non potete neppure immaginareTM! Comunque Aaron NON farà da paciere in una faida del genere...e credo neppure Morgan
Menog Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 E io indicherei mio figlio e farei "vai smita pure...io me ne vado..." l'importante è che non gli venga la malsana idea di fargli sposare e diventare parenti...quello sì che sarebbe ancora più trumatico...le cene... seduti a un tavolo con un pendolo che fa un rumore terribile a non sapere cosa dire...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.