Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Io vi ricordo che nella BoB ci sono tutti i nostri pg di Revelation, e voi non ne avete incontrato ancora uno.
A parte Roy che NON volete incontrare, beh... chissà quando spunteranno.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Propongo un magnifico "The Unicorn of Love" e mettiamo in polena un unicorno arcobaleno XD XD

scusate...ricordo degli LCS che ogni tanto rispunta XD

in realtà a Clay piacerebbe un "Julie Dominion"

Inviato

Non chiedetemi perchè, ma mi ero perso questo bellissimo discorso.

Tural probabilmente avrà una figlia con Sarah, in quel caso il suo falchion potrà essere usato come un finissimo bisturi per evirare chiunque non sia armato di più che ottime intenzioni. Nel caso fosse un eventuale figlio di Clay, potrebbe partire anche un pugno + smite su Clay stesso.

BTW

che scena epica è quella di un Paladino Aasimar coi capelli fiammeggianti, uno stendardo dietro la schiena e la spada che brilla che combatte accanto ad un Tiefling tutto nero falciauomini? l'equipaggio della cigno dovrebbe preferire gettarsi in mare a sto punto XD

Inviato

Una di quelle scene che finirebbe in un potenziale trailer.
Probabilmente il regista sarebbe Tarantino per la surrealtà di alcuni dialoghi e per la viulenza più o meno gratuita. Ma tant'è, e pare che vi piaccia così.

Inviato
6 ore fa, Tarkus ha scritto:

Una di quelle scene che finirebbe in un potenziale trailer.
Probabilmente il regista sarebbe Tarantino per la surrealtà di alcuni dialoghi e per la viulenza più o meno gratuita. Ma tant'è, e pare che vi piaccia così.

Sì, sarebbe un film di Tarantino sicuramente...e sarebbe epico!

Inviato

Non potete capire quanto mi sta gasando questa scena...è una delle più belle che abbia mai giocato, meglio di quando il mio Damphir inquisitore di Erastil si è immolato per chiudere una breccia tra le dimensioni.

Inviato

Immagino che - casomai restassi - non dovrebbe essere troppo difficile capire verso quale bersaglio Tural sta avanzando con la delicatezza di un carro armato pesante in una cristalleria, giusto?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Immagino che - casomai restassi - non dovrebbe essere troppo difficile capire verso quale bersaglio Tural sta avanzando con la delicatezza di un carro armato pesante in una cristalleria, giusto?

Il suo bersaglio ha una bella spirale dorata sul petto, proprio marchiato del tipo "ora vengo a tramutarti in filetto di non-morto, tro*a!!!"
E comunque senti circa sei-sette persone dentro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...