Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Vorrei anche io, ma gli esami mi impediscono di postare (se mi vedete online è perché ho i PDF sul computer).
Vedrò di postare appena possibile.

Come ti capisco!
A luglio ho l'ultimo esame della mia vita (da studente)...e fino all'altro ieri ero sotto con lo studio.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Domanda completamente fuori dal mondo per quelli di voi che bazzicano la 5a edizione...a breve mi prenderò tre giorni di vacanza al mare e volevo portarmi qualcosa da leggere... in realtà volevo impratichirmi un po' con la 5a edizione di D&D e volevo sapere...la versione che si trova sul sito di Editori Folli è una buona traduzione?

Inviato

Ni.

Per la maggior parte si, ci si è impegnato molto e ha fatto un ottimo lavoro. Però molti dei termini specifici sono sballati perché la Wizard non concede i diritti (ad esempio le Caratteristiche si chiamano Abilità, le Abilità si chiamano Qualifiche e il Ranger si chiama Ramingo). Perciò è ottima per chi volesse cominciare a giocare a DnD per la prima volta e quindi non sa cosa sia una abilità e non rischia di fare confusione, per chi ha un po' più di esperienza suggerisco di leggere direttamente il manuale inglese: è di un livello talmente elementare da non richiedere praticamente sforzo!

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Master, anch'io mi son castato Invisibilità addosso, quindi dovrei ancora essere invisibile al pari di Molos...se mi confermi agisco!

Credevo che avessi attivato il Cappello del Camuffamento... se non l'hai fatto ed hai bevuto la pozione di invisibilità sei invisibile, e ci sono solo Rose (che grazie a Camuffare se Stesso ha preso le sembianze di un marinaio maschio) e Clay.

Inviato

In realtà mi sono castato addosso da solo invisibilità (che ho come inc in scheda :-)) e ho usato comunque il cappello da invisibile in caso perdessi per sbaglio l'invisibilità sul ponte...l'idea era di riapparire come umano dopo il primo colpo per non dare al nemico indizi sulla mia natura e come affrontarmi

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Io aspetto di vedere com'è messa la situazione. Eventualmente posso superare Yask e Sami passando nei loro quadretti senza problemi?

Si può passare, ma non fermarsi, in un quadretto di un alleato senza alcun problema.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Solo che tocca prima al vampiro.

Vero, ma in tal caso o viene da noi (e allora può occupare lo spazio del tipo morto) oppure se ne va...in ogni caso, tatticamente siamo ben messi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...