Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Vorrei anche io, ma gli esami mi impediscono di postare (se mi vedete online è perché ho i PDF sul computer). Vedrò di postare appena possibile. Come ti capisco! A luglio ho l'ultimo esame della mia vita (da studente)...e fino all'altro ieri ero sotto con lo studio.
1701E Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Ragazzi, mi state facendo deprimere a pensare a quando ho dato "l'ultimo esame della mia vita"...(Luglio 2006, per la cronaca) Me vecchio...
Cronos89 Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Io sono oramai tre anni che sono fuori dal giro
1701E Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Domanda completamente fuori dal mondo per quelli di voi che bazzicano la 5a edizione...a breve mi prenderò tre giorni di vacanza al mare e volevo portarmi qualcosa da leggere... in realtà volevo impratichirmi un po' con la 5a edizione di D&D e volevo sapere...la versione che si trova sul sito di Editori Folli è una buona traduzione?
smite4life Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Ni. Per la maggior parte si, ci si è impegnato molto e ha fatto un ottimo lavoro. Però molti dei termini specifici sono sballati perché la Wizard non concede i diritti (ad esempio le Caratteristiche si chiamano Abilità, le Abilità si chiamano Qualifiche e il Ranger si chiama Ramingo). Perciò è ottima per chi volesse cominciare a giocare a DnD per la prima volta e quindi non sa cosa sia una abilità e non rischia di fare confusione, per chi ha un po' più di esperienza suggerisco di leggere direttamente il manuale inglese: è di un livello talmente elementare da non richiedere praticamente sforzo!
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ho trovato il tempo per finire di scrivere gli scontri e per preparare le mappe. Ci sarà da divertirsi ^__^
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Si combatte! Per il gruppo che è andato da Elisa... sapevate che sarebbe finita così.
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Master, anch'io mi son castato Invisibilità addosso, quindi dovrei ancora essere invisibile al pari di Molos...se mi confermi agisco!
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, anch'io mi son castato Invisibilità addosso, quindi dovrei ancora essere invisibile al pari di Molos...se mi confermi agisco! Credevo che avessi attivato il Cappello del Camuffamento... se non l'hai fatto ed hai bevuto la pozione di invisibilità sei invisibile, e ci sono solo Rose (che grazie a Camuffare se Stesso ha preso le sembianze di un marinaio maschio) e Clay.
Menog Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 in realtà anche Clay era invisibile fino a prima di entrare. comuqnue ha l'aspetto di una delle guardie gambero XD
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In realtà mi sono castato addosso da solo invisibilità (che ho come inc in scheda ) e ho usato comunque il cappello da invisibile in caso perdessi per sbaglio l'invisibilità sul ponte...l'idea era di riapparire come umano dopo il primo colpo per non dare al nemico indizi sulla mia natura e come affrontarmi
Cronos89 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Io aspetto di vedere com'è messa la situazione. Eventualmente posso superare Yask e Sami passando nei loro quadretti senza problemi?
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Io aspetto di vedere com'è messa la situazione. Eventualmente posso superare Yask e Sami passando nei loro quadretti senza problemi? Si può passare, ma non fermarsi, in un quadretto di un alleato senza alcun problema.
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Comunque io ti sto ammazzando il nemico uno in modo che tu possa attaccare il vampiro stando al suo posto,
Cronos89 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 yep, per quello chiedevo se potessi passare tra di voi Più lavoro di squadra di così si muore
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Solo che tocca prima al vampiro. Vero, ma in tal caso o viene da noi (e allora può occupare lo spazio del tipo morto) oppure se ne va...in ogni caso, tatticamente siamo ben messi.
Cronos89 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ricordiamoci che se il bastardo diventa nebbia io lo sdrumo lo stesso visto il potere del dominio. Insomma, se mi passa accanto viene smitato
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 E ripartiamo con Sami che si dimostra essere sempre e comunque una macchina di morte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.