Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ohi ohi! Non ricordo esattamente, ma visto che il vampiro ha attaccato Sami, se non lo uccide Tural entra in gioco "non toccare la mia donna!", no? Più che altro, perchè morto lui potrei usare la combo sull'altra vampira.
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ohi ohi! Non ricordo esattamente, ma visto che il vampiro ha attaccato Sami, se non lo uccide Tural entra in gioco "non toccare la mia donna!", no? Più che altro, perchè morto lui potrei usare la combo sull'altra vampira. Entra, entra. E' "quando prova ad attaccare", non "quando colpisce". Se la vampiressa attacca Sarah dà la possibilità a Tural di smitarla come azione immediata e pestarla di brutto.
Cronos89 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ma il tratto da la possibilità di attaccare immediatamente o solo di smitere?
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ma il tratto da la possibilità di attaccare immediatamente o solo di smitere? Solo smitare. Conta che potresti smitarci un neutrale (od addirittura un buono) nel caso volessi farlo.
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Non si poteva non scegliere come opzione...tra smite e nemico favorito era fortissima. E tematica!
Cronos89 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Praticamente quei quattro assieme sono una macchina di morte mobile.
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Master, quanti PF hai dato alla tizia...perché SE io e Molos riusciamo a colpirla entrambi a piena potenza potremmo farle un po' male...
smite4life Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Master, quanti PF hai dato alla tizia...perché SE io e Molos riusciamo a colpirla entrambi a piena potenza potremmo farle un po' male... Beh, lo scopo sarebbe quello!
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non si poteva non scegliere come opzione...tra smite e nemico favorito era fortissima. E tematica! O bloodrage... ricordatevi da chi avete "preso" quel tratto. Attaccare Celeria è la quintessenza dell'autolesionismo, è firmarsi la condanna a morte. 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Master, quanti PF hai dato alla tizia...perché SE io e Molos riusciamo a colpirla entrambi a piena potenza potremmo farle un po' male... Non puoi saperlo ^__^
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: O bloodrage... ricordatevi da chi avete "preso" quel tratto. Attaccare Celeria è la quintessenza dell'autolesionismo, è firmarsi la condanna a morte. Bisogna prima capire se Lilith fa in tempo a massacrarti prima che Cel di disintegri spedendo i resti della tua anima in qualche postaccio...
Cronos89 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 master, la lista dei tratti l'avevi postata da qualche parte? (tipo blog?)
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 no, nella parte precedente verso pagina 30
Menog Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 io ho paura a chiederlo...ma posso sapere le perversioni del nostro bersaglio ? XD XD
smite4life Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Bravo cronos, che nemmeno io mi ricordo che facevano alcuni!
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In questo momento, Menog ha scritto: io ho paura a chiederlo...ma posso sapere le perversioni del nostro bersaglio ? XD XD Si. La domanda è: a Clay frega qualcosa?
smite4life Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: Si. La domanda è: a Clay frega qualcosa? Domanda sciocca dalla risposta banale: SI!
1701E Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Credo che Clay attivi l'oggetto con ogni donna che si trova davanti a prescindere
Menog Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: Si. La domanda è: a Clay frega qualcosa? Sì...legge del contrappasso...il cadavere va esposto in maniera adeguata... 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Credo che Clay attivi l'oggetto con ogni donna che si trova davanti a prescindere non è un oggetto XD è il mio tratto ^^ uno dei tre che ho ^^
Tarkus Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Sì...legge del contrappasso...il cadavere va esposto in maniera adeguata... Ok, nel prossimo posto lo metterò. E non fatevi domande... l'ho creata più troia ed odiosa possibile, e non stupitevi se nel vaso di Pandora trovate vizi e mostruosità.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.