Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Sei comunque pessimo :tease:

Scherzo, ovviamente...

Ma non ho capito una cosa, dobbiamo livellare? No, perché a me serve tempo per farlo, ho tante cose da scegliere (fattura, talento, incantesimi di 2°...)

EDIT: ho finito i giga da cell, quindi potrò connettermi solo da ufficio (ma ho i bimbi malati e non ci vado sempre) o a scrocco wi-fi...eventualmente pngzzatemi

Alla fine ho optato per un altra cosa: arrivereste comunque al 5 dopo la miniera. Preferisco ricompensarvi in altri modi a conti fatti.

E finalmente si cambia giorno. Dato che sono tiranno oggi i diari saranno Rose e Julie. 

Inviato

Magari come domanda alla morta potreste chiederle chi ha fornito loro le due vasche, o chi sono i loro contatti con i vari culti oscuri...

Sempre che possiate parlarci...parlare con i morti non funziona sui non-morti. E sui dhampyr?

Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Magari come domanda alla morta potreste chiederle chi ha fornito loro le due vasche, o chi sono i loro contatti con i vari culti oscuri...

Lei era uno dei contatti tra ladri e cultisti.

Comunque, ragazzi... mi permettete un off topic bestiale? Molto stupido, ad essere sincero?

Inviato

Off topic (Leggete solo se vi interessano i miei deliri)

Spoiler

Ok. In pratica mi hanno consigliato di iniziare ad ascoltare i Nightwish, soprattutto pre-2007. 
Il fatto è che, andando a vedere una foto della band, ho visto il loro leader, Tuomas Holopainen .
Trovate una sua foto sbarbato (esiste) e pensatelo con i capelli rossi e gli occhi blu scuro. Chi vi ricorda?

Ed il tutto è non voluto ^__^

Inviato
18 ore fa, Tarkus ha scritto:

Off topic (Leggete solo se vi interessano i miei deliri)

Rivela contenuti nascosti

Ok. In pratica mi hanno consigliato di iniziare ad ascoltare i Nightwish, soprattutto pre-2007. 
Il fatto è che, andando a vedere una foto della band, ho visto il loro leader, Tuomas Holopainen .
Trovate una sua foto sbarbato (esiste) e pensatelo con i capelli rossi e gli occhi blu scuro. Chi vi ricorda?

Ed il tutto è non voluto ^__^

Impressionante! Ora ho un volto da visualizzare...

Inviato

Aggiungo: togliendo anche tratti anatomici ben poco umani.
PS: ho cannato anche io. Occhi VERDI.

Spoiler

E Smite si ricorda solo a metà le Figlie del Mare... GG. Che hanno occhi striati di blu, non completamente.

Inviato

Magari con un immagine visibile...

EDIT: Comunque intendevo Morgan. Riflessione uscita fuori sul tavolo della live, con il senno di poi (le mie mitiche citazioni involontarie... come se ce ne fosse bisogno, con tutte quelle volontarie).
E si, comunque anche Sarah sarebbe stata una risposta valida. Peccato che Tarja abbia i capelli neri....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...