Menog Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 E ci poteva riuscire lo sapete tutti...metà almeno del liquido della lussuria nella vasca è causa sua XD
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 2 ore fa, 1701E ha scritto: Sei comunque pessimo Scherzo, ovviamente... Ma non ho capito una cosa, dobbiamo livellare? No, perché a me serve tempo per farlo, ho tante cose da scegliere (fattura, talento, incantesimi di 2°...) EDIT: ho finito i giga da cell, quindi potrò connettermi solo da ufficio (ma ho i bimbi malati e non ci vado sempre) o a scrocco wi-fi...eventualmente pngzzatemi Alla fine ho optato per un altra cosa: arrivereste comunque al 5 dopo la miniera. Preferisco ricompensarvi in altri modi a conti fatti. E finalmente si cambia giorno. Dato che sono tiranno oggi i diari saranno Rose e Julie.
1701E Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ok... @smite4life ricorda che stanotte ricevi i miei due messaggi
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Ok... @smite4life ricorda che stanotte ricevi i miei due messaggi Il primo lo sente ora, il secondo la mattina.
Tarkus Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 smite e pippo... siete al tavolo, come volevate.
1701E Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Magari come domanda alla morta potreste chiederle chi ha fornito loro le due vasche, o chi sono i loro contatti con i vari culti oscuri... Sempre che possiate parlarci...parlare con i morti non funziona sui non-morti. E sui dhampyr?
Tarkus Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 4 minuti fa, 1701E ha scritto: Magari come domanda alla morta potreste chiederle chi ha fornito loro le due vasche, o chi sono i loro contatti con i vari culti oscuri... Lei era uno dei contatti tra ladri e cultisti. Comunque, ragazzi... mi permettete un off topic bestiale? Molto stupido, ad essere sincero?
1701E Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Gli altri contatti, allora...o i capi dei cultisti
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: Lei era uno dei contatti tra ladri e cultisti. Comunque, ragazzi... mi permettete un off topic bestiale? Molto stupido, ad essere sincero? ok!
Tarkus Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Off topic (Leggete solo se vi interessano i miei deliri) Spoiler Ok. In pratica mi hanno consigliato di iniziare ad ascoltare i Nightwish, soprattutto pre-2007. Il fatto è che, andando a vedere una foto della band, ho visto il loro leader, Tuomas Holopainen . Trovate una sua foto sbarbato (esiste) e pensatelo con i capelli rossi e gli occhi blu scuro. Chi vi ricorda? Ed il tutto è non voluto ^__^
1701E Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 18 ore fa, Tarkus ha scritto: Off topic (Leggete solo se vi interessano i miei deliri) Rivela contenuti nascosti Ok. In pratica mi hanno consigliato di iniziare ad ascoltare i Nightwish, soprattutto pre-2007. Il fatto è che, andando a vedere una foto della band, ho visto il loro leader, Tuomas Holopainen . Trovate una sua foto sbarbato (esiste) e pensatelo con i capelli rossi e gli occhi blu scuro. Chi vi ricorda? Ed il tutto è non voluto ^__^ Impressionante! Ora ho un volto da visualizzare...
smite4life Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Ehm: 18 ore fa, Tarkus ha scritto: sbarbato (esiste) e pensatelo con i capelli rossi e gli occhi blu scuro. Chi vi ricorda? Sarah? :D
Tarkus Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Aggiungo: togliendo anche tratti anatomici ben poco umani. PS: ho cannato anche io. Occhi VERDI. Spoiler E Smite si ricorda solo a metà le Figlie del Mare... GG. Che hanno occhi striati di blu, non completamente.
Tarkus Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Smite ha cannato pesantemente.
smite4life Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 pfff.... Secondo me ci sta: Spoiler
Tarkus Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Magari con un immagine visibile... EDIT: Comunque intendevo Morgan. Riflessione uscita fuori sul tavolo della live, con il senno di poi (le mie mitiche citazioni involontarie... come se ce ne fosse bisogno, con tutte quelle volontarie). E si, comunque anche Sarah sarebbe stata una risposta valida. Peccato che Tarja abbia i capelli neri....
Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Tarja a mio avviso è una Aasimar che si tinge i capelli. BTW carino il mostro/tunnel
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 35 minuti fa, Cronos89 ha scritto: BTW carino il mostro/tunnel ho solo una parola per tutto ciò...bleah!
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Le trappole meccaniche sono troppo mainstream per Cthulhu.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.