Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Master, ti sei dimenticato ilmio attacvo, ora sono dopo Tural, visto che ho ritatdato a dopo di lui. Avrei attaccato il vampiro o, se questi non è più solido, il nemico 3.

Inoltre, non ho la scheda dal cell ma mi pare di avere res 5 all'acido.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Master, ti sei dimenticato ilmio attacvo, ora sono dopo Tural, visto che ho ritatdato a dopo di lui. Avrei attaccato il vampiro o, se questi non è più solido, il nemico 3.

E' l'unica che non hai, la vampiressa non l'ha fatto a caso. E metto il tuo attacco.

Inviato
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Messo il tuo attacco, solo che con Lead Blades la nodaki fa 2d8 e non 2d6, dato che di base è 1d10.
Comunque è overkill.... e nessuno ha commentato l'eroica gesta di Sarah. Una barda che uccide una vampiressa da sola.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Tural la commenterà in privato don't worry

Credo sia il verbo sbagliato ma... c'è un altro vampiro da uccidere.
Ah, colpire un vampiro a 0 hp in forma di nebbia non lo ammazza, è una cosa che non serve a nulla.

Inviato

In forma gassosa indotta, ovvero ridotta a 0 hp, se non torna nella sua bara entro 2 ore muore. E per un ora da quando entra nella bara è helpless, quindi impalettabile ed uccidibile.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

E si può presupporre che la bara sia sulla nave, giusto?

Ci ha dovuto dormire di giorno, quindi è per forza qui.

Inviato

OOOOk... dopo aver rivisto che la frusta ha un raggio di 4,5m (mecojoni)... Molos è stata fustigata con un colpo davvero degno di nota.

E Tural ha trasformato in simpatica nebbiolina l'altro vampiro.

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

E ora andiamo a portare un po' di punizione divina sottocoperta!

La cabina è sul ponte superiore... è il coso di metallo rivelato dalla cannonata,

Inviato

Sull'isola che volete liberare ci sono DIAVOLI.
Non kyton, non demoni... diavoli. E grazie Paizo che non hai messo i diavoli zozzi (i "chain devil" sono in realtà kyton).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...