Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bel posto la Città dei Nomi...possiamo convincere questo a farci il nido? O dite che anche lui rischierebbe il disgusto?

Edit: sì, lo so che come mostro è una mezza pippa per il GS che ha, ma è iconico...

Inviato
20 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Il "buon" Goldenfields si è passato l'intero clero calistriano della Città dei Nomi. Re e Regina Cervo.

Devo battere questo record...e lo farò in tre giorni

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

Devo battere questo record...e lo farò in tre giorni

Io avrei detto sei, ed il settimo ti saresti riposato (con Julie)

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Io avrei detto sei, ed il settimo ti saresti riposato (con Julie)

no...tre giorni...gli altri quattro con Julie anche solo per togliermi il sapore della cittadina...

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

In bocca al lupo...faccio preparare una piscina piena di pozioni di rimuovi malattie...

poi risorgo come Dio del Sesso... XD

Inviato

Capito...peccato, perché non riesco affatto a giocare, tranne un minimo (ma proprio poco) su cell... vabbé, mi accontento de PBF!

Comunque...posso fare un post di solo parlato anche fuori dalla mia iniziativa, visto che è una azione gratuita? Vorrei dire una cosa a Rose e Clay prima che inizino a sfogarsi...

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Capito...peccato, perché non riesco affatto a giocare, tranne un minimo (ma proprio poco) su cell... vabbé, mi accontento de PBF!

Comunque...posso fare un post di solo parlato anche fuori dalla mia iniziativa, visto che è una azione gratuita? Vorrei dire una cosa a Rose e Clay prima che inizino a sfogarsi...

Rose la legherà e basta, strappandole la collana. Stà cantando per cercare di far scappare le signorine via per la paura.
E si, puoi fare il post di parlato.

Inviato

Fatto...ci tenevo troppo a dire di infilarle una di quelle dildo-armi in bocca per impedirle di castare :-)

Ma Lanciera 3 è stata disarmata? mi scoccia assai ammazzare una tizia disarmata...temo che dovrò metterla a nanna...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...