Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Per quanto ne sa Tural li dentro i suoi amici potrebbero essere stati sodomizzati. Deve difendere il loro onore

Just now, 1701E said:

Ma...e la butto lì...bussare?

Troppo intelligente XD tanto non la butta giù in un colpo XD diciamo che bussa energicamente col falchion

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sinceramente sono un po' indeciso sul destino di queste tre...capisco che Clay voglia arruolarle sulla nostra nave, ma personalmente credo non sia il caso di tenere in vita delle sacerdotesse di Callistra...

Inviato

beh 6 danni...e ho ucciso quella che me li ha procurati...

sangue chiama sangue...

bene ora vediamo cosa dice il caro Tural...Aaron, MOlos e >Rose sanno cosa voglio farre alla nostra prigioniera(e Aaron sa anche perchè), difficile sarà convincere Tural della necessità del gesto XD

Inviato

Puoi farlo mentre mi faccio aiutare dal Paladino a buttare a mare le casse coi Vampiri...Master, dovrei sapere che cosa sono le nuvolette, dato i tiri di conoscenze fatti il giorno prima, giusto?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Peccato...fosse durato di più potevamo tenerli all'aperto in attesa del bacio del sole...l'ultima alba (in tutti i sensi)!

Potete impalettarli e fargli vedere l'alba togliendoli il paletto mentre sorge il Sole.

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Se li decapito funziona? o in alternativa prendere una delle lance delle signorine da usare come paletto.

Qualsiasi cosa va bene per impalettare: frecce, spade, lance, piccozze, pezzi di legno a caso, falli finti, ossa, Clay Allison, un cucchiaino (buona fortuna ad infilare un cucchiaino),...

E per la decapitazione: o poi ne bruci i resti/li sciogli nell'acqua santa o nisba.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...